Can Yaman e Demet Ozdemir | Gli attori insieme? Ecco la verità

Can Yaman e Demet Ozdemir sono una coppia?
Can Yaman e Demet Ozdemir SpyNews

Can Yaman ha trovato la fama e il successo nel nostro Paese dove ha anche deciso di prendere dimora. E dopo che sono finite le messe in onda delle puntate di Viola Come Il Mare, dove ha recitato accanto  a Francesca Chillemi, si è nuovamente fatto forte il chiacchiericcio che lo vedrebbe nuovamente vicino alla meravigliosa Demet Ozdemir, ma come stanno per davvero le cose?

La situazione è particolarmente delicata dal momento che lei è sposata, mentre lui sarebbe ufficialmente single. I rispettivi fan vogliono saperne di più e allora la presunta coppia ha deciso, anche in segno di lampante rispetto nei loro confronti di uscire allo scoperto.

Quando è stato avvistato al Festival di Venezia in compagnia della splendida Francesca Chillemi, autentica star della fiction nostrana dopo il clamoroso successo che lei ha ottenuto in Che Dio Aiuti, accanto alla strepitosa Elena Sofia Ricci, ha iniziato a farsi sentire sempre più forte l’idea che tra lui, il bellissimo Can Yaman e l’ex Miss Italia ci fosse del tenero.

Poi quando è finita la messa in onda di Viola Come Il Mare che è stata un gran successo e per la quale si parla di sequel, seppur non a breve termine, lui non ha commentato praticamente nulla e ciò ha suscitato non solo molta curiosità ma anche una certa dose di scalpore. I due avevano litigato?

Questo non c’è modo di saperlo, per lo meno con certezza. Ma nel frattempo ha cominciato a insinuarsi l’idea che l’affascinante attore turco, tornato nella sua terra d’origine per fare visita alla sua adorata mamma che è anche la sua prima fan, potesse aver ripreso la frequentazione con la sua celebre collega Demet Ozdemir, con la quale ha recitato in DayDreamer.

Le risposte dei due diretti interessanti

Tra l’altro già in passato si era vociferato di una loro possibile liason che poi sarebbe tristemente finita, ma le ragioni non sono mai e poi mai state rese note. Peccato che lei ora sia sposata con un cantante turco e allora che cosa ha pensato di fare il buono e saggio Can?

La smentita
Demet Ozdemir e il marito SpyNews

Di smentire in modo categorico, dopo essere finalmente tornato sui social dopo un periodo di pausa, il flirt con Demet mentre lei non ha proferito parola alcuna al riguardo, ma di tutta risposta ha pubblicato sul suo seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram una bella fotografia che la ritrae felice e leggiadra, oltre che più innamorata che mai, in compagnia del suo consorte, smentendo così a sua volta una possibile relazione con il sensuale collega turco.

Dunque pare che ora come ora il sogno proibito di molte donne, italiane in primis, sia ancora single ma che non soffra affatto per questa condizione tanto è impegnato con il suo lavoro. Non per nulla è ritornato sul set stavolta in un ruolo da indiscusso protagonista ne El Turco.