Harry e Meghan | La regina lo sapeva: passo indietro del principe?

Harry e Meghan, la profezia della Regina
Harry, Queen Elizabeth e Meghan SpyNews

La Royal Family è sempre un  argomento molto succulento e interessante per il vasto mondo del Gossip. E oggi sono ancora una volta nel mirino le sue pecore nere, ovvero il principe Harry e la sua bellissima consorte Meghan Markle. Ma di che cosa si tratta stavolta?

Che l’ex attrice non sia  mai stata amata dalla Famiglia Reale è cosa ben nota, ma non lo è un fatto che è era- invece- ben noto alla defunta e compianta Elisabetta II. Ed è il Caos…

La decisione di lasciare il mondo della recitazione, come da lei espresso a più riprese, ha lasciato l’amaro in bocca ai suoi numerosi fan, che sognavano di rivederla ben presto in qualche bella fiction di successo, targata possibilmente Netflix. Ma lei, preferisce- almeno  per ora- fare la  moglie e  la mamma a tempo pieno, senza tuttavia rinunciare a interviste e foto da vera diva.

Ed Harry che fa? Il principe ribelle, nonché secondogenito di Re Carlo III e  della compianta Lady Diana, si sta preparando come si deve all’uscita di Spare, la sua attesissima e chiacchieratissima autobiografia che, dopo aver subito qualche rallentamento a livello di uscita, promette scintille.

Resta poi avvolto nel più fitto mistero il fatto se il docufilm riguardante la famiglia Reale per Netflix sarà realizzato e trasmesso, oppure no. Ma quel che è certa ora più che mai è un’indiscrezione che riguarda la coppia e della quale la compianta regina Elisabetta II ne era pienamente e conoscenza.

La profezia di Elisabetta riguardo alla coppia

E’ chiaro che la donna abbia molto sofferto per la decisione di suo nipote, che amava immensamente, di lasciare non solo Palazzo ma anche l’Inghilterra per andare a vivere in America con la sua Meghan. E nemmeno gli altri familiari, in primis il padre Carlo,  ha apprezzato questo suo colpo di testa.

Harry e Meghan e la profezia di Queen Elizabeth
Harry e Meghan SpyNews

Un colpo di testa che gli è costato caro visto che ha perso molti privilegi e non solo. Tuttavia oggi emerge un importante retroscena sulla vicenda che ci porta a pensare, come aveva già ipotizzato a suo tempo la sua cara nonna, che stia per tornare sui suoi passi, dunque che stia- come si suol dire- per ” tornare a  Canossa”. E nel farlo non si porterebbe  dietro la Markle, poiché- secondo fonti vicine alla coppia – i due starebbero vivendo una profonda crisi che potrebbe anche portarli alla separazione e al successivo divorzio.

C’è anche “in ballo” la voce che si fa sempre più potente,  di un tradimento da parte della sua donna con una guardia del corpo che il marito avrebbe scoperto a causa di una mancanza della donna che anziché andare e prendere i figli a scuola, si era letteralmente buttata nelle braccia del suo spasimante. Beh, se così fosse potremmo direi che la profezia di Queen Elisabeth si sia realizzata, ma per ora è d’uopo sottolineare che non c’è alcuna certezza  a riguardo. E intanto la Stampa Inglese indaga….