Ida e Alessandro | La coppia è innamoratissima: Natale con cicogna in arrivo

Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono più uniti che mai, in arrivo importanti sorprese che potrebbero entusiasmare moltissimo i fan della coppia.
Uomini e Donne Over è seguitissimo dal pubblico di italiani. Tra le tante storie nate all’interno del programma, una che è sempre stata apprezzata è quella di Alessandro Vicinanza e Ida Platano. Nonostante gli alti e i bassi, la coppia è uscita insieme dal programma, pronti a cominciare un nuovo capitolo della loro vita. Si vocifera che i due siano innamoratissimi e che presto ci faranno una bella sorpresa. Vediamo di cosa si tratta.
Il tempo della tristezza e dei pianti è dunque concluso per la nostra Ida. La donna infatti, in passato, ha avuto una difficile relazione con Riccardo Guarnieri, anch’esso concorrente del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi.
I due hanno avuto diversi tira e molla che sono andati avanti per anni ed anni, ma i troppi litigi e la loro incompatibilità li hanno portati a separare le loro strade. Nel 2018 i due hanno persino deciso di partecipare a Temptation Island, per vedere se la loro relazione avesse delle basi solide oppure no. Ida però sembrava essersi avvicinata al tentatore Davide che ha portato Riccardo a richiedere un falò di confronto immediato. I due hanno deciso di tornare a casa insieme ma le cose non sono comunque migliorate. Ida e Riccardo hanno chiuso definitivamente la loro storia nel 2020, a seguito del lockdown.
Insomma una relazione molto travagliata che ha fatto soffrire moltissimo la nostra dama. Oggi però sembra aver voltato pagina con Alessandro Vicinanza. I due hanno deciso di lasciare il programma insieme per conoscersi più a fondo e dedicarsi più tempo.
Aria di sorprese tra Alessandro e Ida:
Alessandro Vicinanza e Ida ci avevano già provato in passato, ma la cosa non era andata bene. Ida si era spesso lamentata della poca maturità dell’uomo, accusandolo di voler vivere una vita da giovane. Ciò nonostante, qualche settimana fa, Alessandro ha deciso di svuotare il sacco e dichiararsi nuovamente per la sua dama. Infatti, in quel periodo, Alessandro stava frequentando Roberta Di Padua, altra concorrente del programma e storica nemica di Ida. Maria De Filippi però non sembrava troppo convinta sul sentimento di Alessandro per Roberta, così lo ha spinto a confessare quello che gli stava passando per la testa. Il cavaliere ha quindi svelato che provava ancora un forte sentimento per Ida e che avrebbe fatto di tutto per riaverla con lui.
Ida ovviamente, presa dalla sorpresa, non riusciva a credere alle parole dell’uomo e non sembrava disposta a dargli una seconda possibilità. Ma, dopo diversi giorni di corteggiamento e dichiarazioni d’amore, la donna è ceduta e ha dato una seconda chance all’uomo.

Qualche settimana dopo Ida e Alessandro annunciano di voler uscire insieme dal programma. I fan sono impazziti e i due hanno dichiarato di essere innamoratissimi. Finalmente stanno vivendo al cento per cento la loro relazione, lontani dai riflettori. Alessandro, in una sua recente intervista al magazine di Uomini e Donne, ha persino parlato di figli: “Vorrei che un regalo me lo portasse la cicogna e che avesse un gran fiocco rosa sopra, magari non nell’immediato ma in un futuro vicino sì” ha dichiarato il cavaliere. Ci aspettano dunque delle sorprese? La coppia sarà pronta a questo passo così importante? Staremo a vedere.