Marcia Barros | La nuova velina di Striscia la Notizia: chi è e quanto resta

Chi è Marcia Barros la velina che ha sostituito Cosmary?
Marcia SpyNews

Sin da quando noi ne abbiamo memoria il Tg Satirico di Antonio Ricci è sempre stato visto  ben condito dalla presenza di bellissime ragazze, per altro molto abili nella danza, molto meglio conosciute come Le Veline. Nel tempo tantissime si sono susseguite e alcune hanno anche fatto la storia. Ora una nuova è da poco subentrata, chi è e quanto rimarrà?

Il suo nome è Marcia Barros e sembra essere subentrata come velina a Striscia in sostituzione di un’altra che aveva conquistato parecchia notorietà. Ma cosa sappiamo in più sul suo conto?

Da venerdì 2 dicembre 2022 va detto che non è affatto passata inosservata una mancanza nello studio di Striscia La Notizia, il Tg Satirico di Antonio Ricci che sin dal lontanissimo 1988 sta tenendo in numerosissime edizioni compagnia ai telespettatori, ma in questo caso di chi stiamo parlando? Di una velina, nel caso specifico di Cosmary, che- per l’appunto-  nella serata del 2 dicembre 2022 non ha allietato il pubblico a casa con la sua presenza e coi suoi stacchetti…

Al suo posto  ha presenziato una nuova “leva” si potrebbe dire, non meno bella e brava della ex ballerina di Amici,  che stando ad alcune indiscrezioni sembra essere assente dalla trasmissione non per motivi di dissidi con la produzione ma per semplici motivazioni di salute, ragion per cui è stata giocata una valida carta di riserva.

Ma che cosa sappiamo di questa nuova meravigliosa new entry?

Chi è la sostituta 

Si chiama Marcia Thereza Araujo Barros, è italo- brasiliana, che a quanto pare sembra però essere approdata già dal mese di ottobre nelle retrovie di Ricci, perciò non è diciamo stata una sorpresa a tutto tondo dato che la ragazza aveva già avuto modo di avvicinare il Gabibbo in un altro programma, ovvero l’estivo Paperissima Sprint,  ergo era già “di casa”.

Chi è Marcia Barros la velina che ha sostituito Cosmary?
Marcia vs Cosmary SpyNews

Nessun cambiamento -invece- per quel che ha riguardato  la sua diretta partner negli stacchetti sul noto bancone, ovvero Anastasia Ronca, che ha avuto la fortuna di godere di ottima salute e  di poter garantire una massima resa per il suo ruolo. Cosmary al momento  sembra non avere ancora fatto ritorno, pertanto non ci è dato da sapere quanto tempo durerà la sua degenza e la conseguente sostituzione.

Ciò che la storia di Striscia  ha insegnato al pubblico a casa è proprio stata quella del cambiamento continuo, in alcuni casi persino repentino, delle veline che sono in ogni caso un punto fondamentale della trasmissione, ancora oggi tra le più amate e seguite dagli italiani di ogni età.