Royal Family boom | Il trailer del DocuFilm fa tremare Buckingham Palace

William-Kate (Instagram)

L’astio dentro la Royal Family sembra non essere ancora concluso. Il nuovo trailer del DocuFilm di Harry e Meghan ha fatto accapponare la pelle di Kate e William. Ecco cosa è successo.

In questi giorni è stato annunciato l’arrivo del docu-film su Harry e Meghan. La coppia ha da sempre dimostrato una sorta di trasgressione nei confronti della Royal Family, cercando in ogni modo di allontanarcisi. Alla première è stato mostrato in anteprima il trailer, inutile dire che Kate e William erano piuttosto scioccati e disgustati dalle immagini. Il look da capogiro della principessa non è bastato per tranquillizzarla. Ecco cosa è successo negli Stati Uniti in questi giorni.

Il principe e la principessa sono volati negli Stati Uniti per la première del docu-film. Alla première Kate Middleton si è presentata con un look da capogiro, il cui prezzo è veramente esorbitante. Ciò nonostante non è riuscita a distogliere l’attenzione dalla tensione che le due coppie stavano vivendo in quel momento.

Ormai è risaputo che tra i due fratelli William e Harry non scorra buon sangue, ma nessuno si sarebbe aspettato questa reazione alla visione in anteprima del trailer. Gli abiti indossati da Kate hanno un valore di quasi 12 mila euro, senza tralasciare la borsa di Chanel che da sola costa ben 4.279 euro. I duchi di Sussex, col loro arrivo negli Stati Uniti, anziché dimostrare il loro affetto per Meghan e Harry hanno fatto una vera e propria “dichiarazione di guerra” che ovviamente non è passata inosservata a pubblico.

I duchi si trovavano già a Boston per un tour ufficiale su una serie di eventi connessi ai Earthshot Prize Awards. Probabilmente se non si fossero già trovati sul suolo americano, avrebbero evitato volentieri il lancio del primo trailer del documentario presto in onda su Netflix di Meghan e Harry.

La reazione dei duchi di Sussex:

Nel breve trailer, di circa un minuto, appaiono delle immagini di Meghan in lacrime, mentre Harry pronuncia le seguenti parole: “Nessuno sa cosa succede a porte chiuse“. Una chiara ed evidente freccia nei confronti della Royal Family, a cui Harry sembra essersi distaccato già da tempo. Il tempismo con cui Harry e Meghan Markle hanno deciso di scegliere la data del lancio ufficiale è molto interessante. La casualità li avrebbe fatto scegliere lo stesso giorno in cui sapevano che William e Kate erano a Boston? Sembra piuttosto una chiara provocazione che avrebbe “costretto” William e Kate a presentarsi.

Alcune voci molto vicine alla Royal Family, avrebbero inoltre confermato che i duchi di Sussex erano completamente all’oscuro dall’uscita del trailer ufficiale e che siano stati presi alla sprovvista. Una dichiarazione di guerra che certamente non può essere presa sotto gamba.

Kate-William-Harry-Meghan-al-funerale-della-regina (Instagram)

Inoltre degli amici molto stretti dei duchi di Sussex avrebbero confermato che la coppia era piuttosto disgustata dal trailer del docu-film, ma che era quello che si sarebbero aspettati. Noi intanto non vediamo l’ora che esca su Netflix, pronti a scoprire qualcosa di più sui misteriosi segreti della Royal Family e sul motivo per cui Harry ha deciso di allontanarsi così tanto dalla sua famiglia. L’attesa è finita e la serie di Harry e Megan debutta oggi in esclusiva su Netflix.