“Non perdonerò mai”: Serena Bortone spiazza, lo ammette in diretta

Oggi è Un Altro Giorno, durante la messa in onda del noto programma pomeridiano di Rai Uno, molto amato dagli italiani, Serena Bortone si è lasciata andare ad alcune confidenze, che non sono passate inosservate ai telespettatori più accorti, e l’ammissione è stata spiazzante.
Forse non se ne è resa conto nel parlare con la sua gentile ospite, ma la giornalista ha proprio “fatto la frittata”, e ora non può più nascondersi e negare…
La Bortone è una donna molto bella e simpatica, oltre che colta e raffinata. Un’ immensa professionista, con un curriculum di tutto rispetto e che sa certamente il fatto suo. Ma anche a una persona come lei inavvertitamente può scappare in diretta TV, oltre che chiaramente nel privato, qualche parolina di troppo, che poi potrebbe rivelarsi perfino fatale per comprendere meglio alcune situazioni.
E lei, mentre si accingeva a chiacchierare amabilmente nel suo salotto TV con Iva Zanicchi, non si è accorta che nel risponderle, ha lanciato delle belle frecciatine, per la verità nemmeno troppo velate, a un uomo, che per molto tempo è stato legato a lei da un sentimento di grande amicizia e che ha lavorato al suo fianco, proprio all’interno della sua trasmissione.
Avete capito chi è? Ovviamente stiamo parlando di Memo Remigi, che è stato cacciato dal programma poco dopo aver palpeggiato in maniera un po’ troppo ardita la collega Jessica Morlacchi, che non ha affatto gradito la sua mossa. Ma la cacciata dell’artista dal programma pomeridiano di Rai Uno è avvenuto soltanto qualche giorno dopo.
La risposta di Serena a Memo
E da allora, come ha narrato lo stesso, durante una sua ospitata a Non è L’Arena, Serena si è data letteralmente alla macchia e non gli risponde nemmeno più al telefono. Ma lei ha comunque voluto dargli una risposta in qualche maniera, lo ribadiamo nuovamente, durante l’intervista realizzata con Iva.

Questa le sue parole: “Iva, tu sei te stessa e chi è se stessa ha sempre una marcia in più. Perché noi possiamo perdonare chi è se stesso. Sai chi è che non perdoniamo mai? I falsi.“. Una dichiarazione certamente forte ma che è stata resa ancora più pepata dalle parole che la conduttrice ha pronunciato poco dopo e che secondo molti utenti del Web sono state chiaramente rivolte a Memo.
“Le persone che si fingono di essere in un modo e si rivelano in un altro modo, io quelle persone lì non le perdono mai“. Insomma, a quanto pare non c’è alcun desiderio – almeno per il momento – di depositare l’ascia di guerra, per Serena, nei confronti di Remigi, ma la speranza , come ben sappiamo, è sempre l’ultima a morire, quindi mai dire mai!