George Clooney, addio al cinema: fan increduli

Un divo assoluto che nel nostro Paese è salito alla ribalta non solo per le sue magistrali interpretazioni cinematografiche, ma anche per essere stato un longevo testimonial di un noto liquore e di un caffè, adesso arriva la notizia bomba, George Clooney, ha realmente intenzione di ritirarsi dal Grande Schermo?
George Clooney sembra che abbia deciso di ritirarsi dal mondo del Cinema, a che cosa è dovuta tale scelta e come la prenderanno i suoi fan?
È una lunga carriera costellata di molti film di successo, quella del divo hollywoodiano d’oltre Oceano George Clooney, attore molto poliedrico che abbiamo avuto modo di ammirare non solo in svariate pellicole ma anche in molteplici ruoli.
Una carriera dove abbiamo anche potuto ammirarlo non solo davanti ma talvolta anche dietro la cinepresa, in veste di regista, e non è nemmeno da dimenticare la sua liason amorosa avuta tempo fa con una showgirl del mondo dello spettacolo nostrano, ovvero Elisabetta Canalis, che ora come ora vive anche lei negli States ma conduce una vita ben lontana dai riflettori.
La notizia bomba però ora che riguarda l’impeccabile artista americano è dovuta alla sua scelta, della quale non ha fatto mistero alcuno, di voler cambiare vita e di continuare la sua vita lontano dai riflettori e fuori dal mondo del Cinema. Che cosa???
George lascia il Cinema?
La vita di George dunque è decisamente in procinto di cambiare radicalmente, potrebbe quindi il suo essere un addio alle scene. E la cosa non ha mancato di gettare nell’assoluto sconforto molti dei suoi fan della prima ora e non solo, ma a che cosa è dovuta tale decisione? E’ successo qualcosa di grave? Non sta bene?

La motivazione che ha portato George a maturare questa decisione è stata resa nota tramite Washington Post e queste sono le esatte parole dell’attore: “Ho 61 anni, sono ancora in forma e posso dedicare molte energie ai miei figli, ma tra 20 anni ne avrò 81, e non potrò fare più nulla”. Evidentemente si riferiva alla fatica che può comportare il suo lavoro sul set, ragion per cui George ha deciso di appendere il copione al chiodo.
La sua intenzione è quindi quella di dedicarsi ai figli Ella e Alexander e alla moglie Amal, ma nulla vieta che un domani non possa in qualche maniera sentire nuovamente il “richiamo del set”. I fan sperano che non si tratti sul serio di un addio, ma solo di un arrivederci.