“Verso il reality”: Dayane Mello ci riprova, cosa bolle in pentola

Nuova avventure e "grande ritorno" per Dayane Mello
Dayane Mello SpyNews

Ci sono grandissime novità all’orizzonte per quello che riguarda la magnifica modella e showgirl italo brasiliana Dayane Mello, che – lo possiamo dire per dovere di cronaca – è una professionista che non si fa mancare proprio nulla. Stavolta sembra che la ragazza abbia realmente deciso di passare al livello successivo…

Che cosa bolle in pentola e in che cosa sta per cimentarsi di nuovo nell’attuale stagione televisiva 2022/2023 la splendida Dayane Mello?

Il debutto in TV di Dayane, va ricordato, è avvenuto all’interno di uno dei programmi di punta dell’Azienda di Viale Mazzini, ovvero la trasmissione danzereccia del sabato sera condotta da Milly Carlucci, Ballando Con Le Stelle, nella decima edizione risalente al 2014. Da allora la sua ascesa possiamo dire che non si è più arrestata!

In seguito appunto sono state numerose le sue partecipazioni a livello televisivo, ma una in particolare se ci spostiamo su tempi più recenti risale allo scorso 2021 proprio nella Casa più spiata d’Italia sotto la conduzione del già accorto direttore di Chi, Alfonso Signorini, che attualmente se la sta vedendo con una nuova edizione che pare sempre più ingestibile.

La Mello inoltre proprio mentre si trovava come concorrente al GF Vip ha ricevuto una terribile notizia, ovvero della dipartita del fratello Lucas in Brasile, ma ha preferito nonostante ciò restare in gara. Tuttavia ciò di cui si è molto parlato per quanto concerne la donna ora come ora è quello di un possibile grande ritorno previsto per la primavera del 2023 che è praticamente  quasi ormai alle porte…

Dayane Mello potrebbe “ritornare” come concorrente in un seguitissimo reality

La settima edizione del GF Vip vedrà il suo traguardo alle soglie dell’aprile 2023, e il pubblico a casa sicuramente ora starà già stilando i pronostici sul possibile vincitore/vincitrice di questa pepatissima edizione che di sicuro non passerà in sordina e sarà ricordata negli anni a venire, e cederà il passo ad un altro famosissimo reality dell’Azienda del Biscione, abbiamo già capito quale, vero?

Nuova avventure e "grande ritorno" per Dayane Mello
Grande attesa per L’Isola Dei Famosi 2023 SpyNews

Stiamo parlando chiaramente  de L’Isola Dei Famosi, che anche quest’anno vedrà la conduzione della bellissima e bravissima Ilary Blasi, ex signora Totti, che non si è di certo persa d’animo per quanto accaduto nella sua vita privata e più agguerrita che mai sta procedendo nella sua vita lavorativa a testa alta. Tuttavia visto l’approssimarsi anche di questa nuova avventura cominciano già a circolare anche i nomi dei possibili concorrenti, e Dayane pare esserne uno particolarmente in lizza tra di essi.

Per la modella e showgirl ad ogni modo questa non sarebbe una prima volta ma un gradito ritorno, dal momento che esse ha già avuto modo di partecipare e sperimentare il reality nel 2017, e ciò per lei potrebbe costituire una sorta di prova nei confronti di se stessa, dal momento che in quell’ormai lontana edizione non è risuscita a resistere a lungo. Riuscirà dunque Dayane a farsi valere in questa occasione? Al momento continuano anche a circolare altri nomi tra possibili concorrenti  e tra di essi quelli che hanno suscitato molta curiosità, oltre al suo,  sono proprio quelli di Loredana Lecciso e della figlia Jasmine.