Mara Venier | Avete mai visto sua figlia? Sono due gocce d’acqua

Mara Venier è la regina indiscussa della domenica pomeriggio, dove tiene compagnia a milioni di telespettatori italiani con il suo salotto di Domenica In, ogni volta con un parterre di ospiti ricchissimo, e che non si è mai fermata nemmeno durante il primo lockdown. Ma in quanti conoscono o hanno già visto sua figlia? Identica a lei…
Zia Mara possiede una bellissima e bravissima figlia che il pubblico ormai “di una certa età” conoscerà sicuramente, ma di chi si tratta e dove l’abbiamo già vista? Fuori il nome…
Una donna affascinante e una bravissima conduttrice la splendida Mara Venier, che oramai da moltissimi anni a questa parte può essere – a buona ragione – definita come la regina della domenica pomeriggio sulla Rete Ammiraglia dell’Azienda di Viale Mazzini, dal momento che Domenica In ha sempre registrato altissimi indici di ascolto, sebbene se la sia dovuta vedere per molto tempo con i format rivali.
Mara per altro, come già detto, si è comportata proprio da autentica “guerriera” anche durante il primo lungo ed estenuante lockdown, dato che ha letteralmente sfidato la pandemia per andare negli studi a condurre il suo contenitore domenicale che vedeva il parterre di ospiti in collegamento da casa al fine di rispettare le restrizioni imposte.
Da molti anni poi la conduttrice sposata con Nicola Carraro, che al momento si sta suo malgrado vedendo costretto a trascorrere il periodo di isolamento dovuto al contagio da Covid-19 nella casa a Santo Domingo. I due sono innamoratissimi, ma per lei l’uomo non è stato il primo marito; di certo ricorderemo la sua storica unione con Jerry Calà, presto conclusasi, tuttavia la donna ha anche messo al mondo una splendida figlia in una sua successiva unione. Di chi si tratta?
La figlia di Mara Venier è una donna in verità molto conosciuta
La figlia di Mara è venuta al mondo nell’ottobre del 1968 sotto il segno della Bilancia ed è stata concepita con il modello e attore Francesco Ferracini, che la donna ha poi sposato in una sorta di matrimonio riparatore, ma l’unione non è durata che poco tempo. Avete dunque capito chi si la sua splendida creatura che è pure molto famosa? Di chi stiamo parlando?

Di Elisabetta Ferracini, molto conosciuta nei primissimi Anni ’90 sino quasi alla fine del decennio, in particolare dal pubblico composto dai “figli degli Anni ’80” che hanno trascorso l’infanzia in quel periodo, per la sua conduzione del format per ragazzi Solletico, in coppia con il bravissimo e simpaticissimo Mauro Serio.
La donna ha poi maturato la decisione di prendersi una pausa dalla TV nel 2002, dopo la nascita del figlio Giulio, ma ha continuato tuttavia a condurre diversi programmi e partecipare di tanto in tanto anche a fiction. Il rapporto con sua madre, ovvero Zia Mara, è molto profondo e che l’ha resa molto sicura di se. Queste la parole di Elisabetta nei confronti della tanto celebre madre: “Il fatto che so di poter contare sempre su mia mamma. Lei è un punto di riferimento al quale non voglio rinunciare. Lo dico consapevole del fatto che stiamo vivendo il momento migliore di madre e figlia“.