“Non entra”: cambio di rotta al GF Vip, ingresso proibito

(Alfonso-Signorini-Roma, 7 gennaio 2020. ANSA / ETTORE FERRARI)

L’ingresso programmato di una vippona dentro la casa del Grande Fratello Vip è stata vietata. Ecco cosa è successo e di chi si tratta.

Nella puntata che va in onda lunedì 12 dicembre era stato programmato l’ingresso di una vippona. In queste ore è però arrivata una smentita. Infatti è circolata la notizia in cui viene spiegato l’accesso negato per questa gieffina. Ma cosa è successo? Ecco tutti i dettagli sulla vicenda.

Questa edizione del Grande Fratello Vip ha da sempre fatto molto discutere. Potremmo dire che gli animi dentro la casa più spiata d’Italia sono molto agitati e che i nostri vipponi hanno dato il meglio o il peggio di sé.

Tutti ricorderemo il recente “caso Bellavia” avvenuto proprio sotto le telecamere e gli occhi di Alfonso Signorini. Il concorrente Marco Bellavia aveva deciso di squalificarsi a seguito di atteggiamenti poco carini da parte dei suoi compagni. L’uomo aveva raccontato di soffrire di forti attacchi d’ansia e depressione, e che soltanto grazie all’aiuto degli altri Gieffini sarebbe riuscito ad affrontare il suo percorso. In tutta risposta, gli altri compagni hanno deciso di escluderlo e prendersi gioco di lui, tralasciando un paio di loro che spesso si sono avvicinati all’uomo.

Inutile dire che il caso ha da subito fatto arrabbiare moltissimo il popolo di italiani, che avevano chiesto addirittura di interrompere il programma. Ma cosa c’entra questa storia con l’ingresso della vippona lunedì 12? Vediamolo assieme.

Ingresso negato, ecco cosa è successo alla vippona

Tra i provvedimenti che il programma aveva deciso di attuare nei confronti dei Gieffini, venne fatto in diretta un televoto lampo tra Giovanni Ciacci, Wilma Goich e Gegia, che vide la squalifica dell’uomo. I tre si erano lasciati scappare dei commenti poco carini, dimostrandosi privi di empatia nei confronti di Marco. Anche Ginevra Lamborghini è stata squalificata per una frase molto triste detta nei confronti dell’uomo: “Meritava di essere bullizzato“.

Nonostante ciò la Lamborghini ha continuato ad apparire in puntata, entrando spesso dentro la casa per salutare il suo amico Antonino Spinalbese. La questione ha aperto un dibattito tra il pubblico, in molti infatti ritenevano che non fosse giusto, data la sua squalifica.

Ginevra-Lamborghini (Instagram)

Lunedì 5 dicembre, Signori ha poi annunciato che Ginevra Lamborghini avrebbe fatto il suo rientro dentro la casa del Grande Fratello Vip per una settimana. Il tempo di salutare Antonino e vedere come la cosa sarebbe proseguita tra loro due. Il pubblico non ha apprezzato questo annuncio, dato che la ragazza era stata squalificata per delle gravi frasi di bullismo. In queste ore però è circolata la notizia che Ginevra Lamborghini non sarebbe entrata dentro la casa. La ragazza sembrerebbe risultata positiva al Covid e dovrà aspettare altro tempo. E voi cosa ne pensate?