Chiara Ferragni, fan preoccupati: “Ora posso dirvelo” [VIDEO]
La splendida moglie di Fedez recentemente sembra che abbia fatto molto preoccupare i fan per un piccolo particolare che è sovente apparso su di essa nei suoi numerosi scatti. L’influencer rassicura tutti attraverso un tweet…
Che cosa è successo di recente alla splendida Chiara Ferragni per aver fatto tanto preoccupare i suoi fan e i suoi più vivi sostenitori?

Siamo abituati a vedere la splendida moglie di Fedez, ovvero la magnifica Chiara Ferragni, influencer sempre aggiornata su tutto e molto sul pezzo per quel che riguarda specialmente la Moda, non per nulla è considerata un’assoluta colonna portante nel suo lavoro, perennemente sorridente e molto professionale nei suoi scatti Social, che ottengono sempre milioni di visualizzazioni e commenti.
Essa infatti è considerata – del tutto a buona ragione – come una vera e propria regina nella sua occupazione. Tuttavia non sono rari nemmeno scatti e divertentissimi video che mostrano oltre che gli interni della sua abitazione anche il suo ricchissimo e lussuosissimo guardaroba.
“Il tutto” senza -però- scordarci che in primis è anche mamma e moglie! E difatti non sono rare nemmeno infatti immagini che raffigurano accanto all’amato marito Federico, in arte Fedez, e ai due splendidi figlioletti Leone Vittoria. Ma di recente una nube sembra essersi stagliata sulla famiglia Ferragni-Lucia, e non solo per la malattia del rapper, fortunatamente debellata: infatti il male stavolta sembra riguardare Chiara stessa…
Chiara tranquillizza i fan con un messaggio su Twitter, uno scampato pericolo
Non è passato inosservato negli ultimissimi giorni un vistoso e del tutto antiestetico cerotto che faceva mostra di se sul braccio della donna. I suoi fan e più vivi sostenitori si sono pertanto molto allarmati, dal momento che un cerotto non è mai e poi mai collegabile a qualcosa di buono, e sono cominciate così a piovere domande su domande, quesiti su cui -però- l’influencer ha mantenuto un grande riserbo, almeno fino ad ora…
#intanto Chiara Ferragni e il mistero del cerotto sul braccio: “Ora ve ne posso parlare” https://t.co/ELc7TW8kjk
— La7 (@La7tv) December 12, 2022
Chiara ha deciso quindi di rispondere – una volta per tutte- alle varie domande attraverso un contenuto Social, un tweet per l’esattezza, in modo tale da placare la curiosità, o per dirla meglio il terrore vero e proprio che aveva invaso la fitta schiera dei suoi followers. In pratica la ragazza, essendo consapevole del pericolo dei melanomi, si era preoccupata per via di neo sospetto che ha fatto prontamente controllare e rimuovere.
Ecco dunque spiegata la presenza del cerotto sul suo braccio! La donna ha poi terminato il videomessaggio ribadendo la pericolosità dell’infezione e di non sottovalutare mai e poi mai dei semplici nei, invitando dunque tutti coloro che erano all’ascolto ad eseguire seriamente dei controlli periodici, al fine di scongiurare brutte sorprese a livello di salute.