“Niente intimità”: Francesca Cipriani senza freni, lo ha ammesso solo ora

La splendida Francesca Cipriani è da qualche giorno a questa parte una sposa felice, ma ora arriva la dichiarazione che spiazza tutti i fan: “Niente intimità!”. Ma com’è possibile? E’ forse già finito l’idillio col suo Alessandro?
L’ex gieffina e pupa è una donna molto simpatica e schietta e in nome di ciò ha aperto il rubinetto riguardo alla sua nuova vita matrimoniale, che forse non è proprio tutta rose e fiori…
Francy, ospite del rotocalco di Canale 5 Verissimo, insieme al neosposo, si è molto divertita a chiacchierare con la solare Silvia Toffanin, tra le conduttrici più amate in assoluto delle Reti Mediaset dagli italiani di ogni età.
E del resto era impossibile che la coppia non si trovasse a suo agio da lei, visto che non è solo un’immensa professionista, ma anche una donna molto sensibile e dotata di una profonda empatia, qualità fondamentale per riuscire a portare a casa splendide interviste.
Ovvio è stato il fatto che i due parlassero a lungo del giorno delle nozze e quando l’argomento si è fatto più intimo ed è caduto sulla prima notte da sposi, il pubblico presente sia in studio che a casa è rimasto sconvolto dalle dichiarazioni rilasciate da Francesca e da Alessandro al riguardo.
La prima notte di nozze? In bianco!
A quanto pare i due hanno trascorso le ore notturne a dormire, non per nulla l’uomo ha raccontato : “Devo essere sincero, io ero carico, ma quando l’ho vista che dormiva ho detto pazienza. E quindi nada, mi ha mandato in bianco e sono rimasto a bocca asciutta”.

A dargli man forte, sempre col sorriso stampato sulla faccia, la sua splendida mogliettina che infatti ha poco dopo aggiunto: “Dai, eravamo stanchi tuti e due, sii sincero perché altrimenti mi arrabbio. Io dopo la giornata passata avevo un mal di piedi tremendo e avevo bisogno di riposare”. E del resto, come darle torto? E’ stato -indubbiamente- un giorno speciale e che lei ricorderà per sempre come uno dei più belli della sua vita ma anche molto lungo.
Sul finale poi della squisita chiacchierata gli sposini novelli hanno svelato che è nei loro progetti mettere al mondo un bel bebè. Lui si augura che sia femmina, anche perché ha già un figlio maschio di tre anni, frutto dell’amore di una sua passata relazione. E a quel punto i cuori dei fan della donna si sono immediatamente infiammati e hanno iniziato a battere più forte anche perché lei ha fatto intendere che non è poi forse così lontana la sua nascita…