Terremoto al GF Vip | Il vippone sempre più solo: “Lasciatemi in pace”

Ennesima diatriba al GF Vip che non passa inosservata...
GF Vip SpyNews

Grande Fratello Vip, il padre di tutti i reality sta ancora facendo parlare di se e non sempre in maniera molto positiva, anzi! Le discussioni particolarmente forti tra i vari concorrenti sono praticamente all’ordine del giorno e della notte. E ora  di loro  è andato in escandescenza, non vi aspettereste mai una reazione così da lui…

La reclusione, si sa, soprattutto se con persone che non si conoscono e molte delle quali sono prime donne, porterebbe ad avere reazioni talora fin troppo esagerate e sovente anche a dire quello che non si pensa per davvero, compresa  pure la richiesta di essere lasciato in pace

Grande Fratello Vip, questa settima edizione sta lasciando tutti quanti basiti e alimentando i commenti, molti dei quali non positivi , per quello che si sta verificando all’interno della Casa. Inoltre anche molti personaggi noti dello Spettacolo nostrano si sono letteralmente scagliati contro i concorrenti, soprattutto dopo la nascita del caso Bellavia e anche dopo altre accese discussioni che hanno visto come indiscussi protagonisti alcuni vipponi.

Sono nate/i amicizie e amori ma anche i classici gruppetti,  antipatie e gelosie a non finire. Tutto fa parte del gioco ma quando si esagera si esagera, tant’è che anche Alfonso Signorini, il suo conduttore, certe volte non ne può davvero più e si vede pure costretto a fare una bella ramanzina entrando nelle mura della Casa o facendo collegamenti durante le varie dirette.

Inoltre molti video vengono poi condivisi e caricati su varie piattaforme e sui  Social, quindi visti e rivisti da un numero impressionante di utenti che poi sovente vogliono commentare con calma ciò che hanno sentito e visto, dando vita  ad accesi dibattiti.

Lui si scaglia contro un altro concorrente e volano stracci

Stavolta, quello che sta circolando nelle ultimissime ore vede un’autentica sfuriata da un concorrente non più giovanissimo e che non è entrato nel gioco tra i primi. Avete capito di chi stiamo parlando? Fuori il nome…

Ennesima diatriba al GF Vip che non passa inosservata...
La discussione tra Attilio Romita e Edoardo Donnamaria SpyNews

Si tratta del giornalista nonché ex anchorman del TG1 Attilio Romita, che non le ha mandate a dire al giovane Edoardo Donnamaria, vera star di Forum. I due “non si pigliano proprio” e le parole che si sono scambiati sono state di fuoco e certamente poco diplomatiche. Inoltre sono volati stracci e pure qualche parolaccia di troppo, che hanno fatto storcere la bocca a molti telespettatori, ai quali non è affatto piaciuto l’atteggiamento di Attilio.

Del resto lo hanno sempre considerato un grande professionista e un uomo maturo, dunque perché esprimersi in tale maniera in TV sapendo poi  di essere visto da tantissime persone? Sta di fatto che lui non se ne affatto curato ed è andato  avanti imperterrito nel cuore pulsante della discussione, sostenendo in maniera un po’ cruda di non voler essere disturbato, dunque di ” essere lasciato in pace”,  e di non rompergli le scatole, sebbene abbia usato -in realtà- un’altra parola molto più forte e volgare.