GF Vip, dopo la squalifica per bestemmia é caos: spuntano le prove [VIDEO]

Grande Fratello Vip 7, dopo tutte le peripezie a cui abbiamo assistito dalle primissime puntate sino ad oggi, le polemiche all’interno della Casa più spiata d’Italia non si arrestano. E ora un altro gravissimo fatto sembra aver messo ancora più in ginocchio il padre di tutti i reality, con tanto di squalifica “lampo”…
Un concorrente entrato – per così dire – in un secondo tempo nella Casa più spiata d’Italia c’è rimasto veramente poco, il pubblico a casa ed i vertici hanno assistito ad una squalifica praticamente quasi immediata. Ma che cosa è successo nel dettaglio?
La settima edizione del Grande Fratello Vip, che attualmente è ancora in corso e che dovrebbe tagliare il traguardo verso la primavera inoltrata del 2023, è stata sin da subito la più pepata e ingestibile che si sia mai vista nella storia del padre di tutti i reality, tanto che alcuni dei concorrenti hanno preferito abdicare per loro scelta senza attendere il consueto televoto.
Il primo chiacchieratissimo evento che ha visto protagonista questa nuova edizione è stato senza ombra di subbio il caso di Marco Bellavia, mental coach, il quale era persuaso di avere una missione da compiere all’interno della Casa ma che non ha affatto visto i risultati sperati, portandolo alla decisione di ritirarsi, con grande disappunto di moltissimi telespettatori.
Un’altra lunga serie di eliminazioni e diatribe si sono succedute praticamente, come si suol dire, a nastro e per i motivi più svariati, possiamo ad esempio citare alcuni nomi quali Ginevra Lamborghini, Cristina Quaranta ed Elenoire Ferruzzi, ora non più in gara ma che hanno lasciato il segno, ma ora come ora un altro caso, a dir poco gravissimo, ha scosso sin dalle fondamenta la Casa più spiata d’Italia…
L’ex Pooh squalificato in men che non si dica
Non ha potuto passare inosservata l’entrata nel reality di un nuovo concorrente molto noto nel mondo delle sette note, si tratta di Riccardo Fogli, ex Pooh e amatissimo cantante italiano, il quale però possiamo dire che ha goduto suo malgrado di una permanenze molto, molto breve, dal momento che una sua chiamiamola “leggerezza” gli è costata una squalifica immediata.
Video di Luca Salatino, Edoardo Donnamaria e Amaurys che bestemmiano.
Figli e figliastri?
O tutti o nessuno.
BASTA FAVORITISMI E INCOERENZA.@GrandeFratello#gfvip pic.twitter.com/ONUxLkcKSp— Stefany 🌷 (@dobledouble) December 13, 2022
Ebbene sì, Riccardo ha bestemmiato! E anche in maniera piuttosto chiara tanto che i microfoni non hanno potuto non captare la brutta parola più che chiaramente! Tuttavia c’è anche da dire che già in passato la direzione della Casa più spiata d’Italia si era mostrata assolutamente intollerante su ciò. Un esempio sempre in tale direzione piuttosto recente l’abbiamo visto su Stefano Bettarini, che nemmeno lui è stato perdonato subendo la stessa sorte di Fogli. L’ex Pooh in pratica si sarebbe infervorato durante una conversazione con Wilma e Charlie, va tuttavia anche detto che questa pare essere la prima volta in cui il Grande Fratello Vip ha assistito ad un’eliminazione del gioco in tempo così “record” per utilizzare un termine appropriato. Pertanto siamo di fronte a un ennesimo indimenticabile colpo di scena della pepatissima settima edizione.

Il pubblico -ad ogni modo – pare essersi schierato dalla parte del cantante e che stiamo chiamando a gran voce giustizia, poiché pare anche che, nonostante la severità del programma al riguardo, altri vipponi in passato siano stati richiamati in seguito pur avendo commesso lo stesso infausto errore, mentre altri, anche nell’edizione attuale come ben testimoniato da un tweet, dove sono presenti ben 4 clip “testimoni” del misfatto verbale, pare che siano rimasti del tutto impuniti e che- infatti- siano tutt’ora in gara.