“Buttatelo dentro a quella casa”: rivolta contro Alfonso Signorini, lo mandano al massacro

Alfonso Signorini sempre più sotto torchio
Alfonso Signorini SpyNews

Nessuna pietà per Alfonso Signorini: il direttore del magazine Chi e conduttore del GF Vip sta facendo tutt’ora i conti con un’edizione assolutamente ingestibile che sta mettendo a dura prova la sua pazienza. Il pubblico in rivolta ora avanza una proposta a dir poco assurda.

Si dice sovente che ambasciator non porta pena, ma questo sembra non essere valido per il fitto pubblico del GF Vip, che vista la situazione ingestibile dentro le mura, sta trattando il conduttore Signorini come un capro espiatorio.

Alfonso Signorini è senza ombra di dubbio un uomo forte e dai nervi assolutamente saldi. Senza il suo carattere determinato sarebbe stato improbabile riuscire a gestire una trasmissione di quel calibro per tutte le edizioni che sino ad ora si sono succedute. Ma, come si suol dire, non tutte le ciambelle riescono col buco, e stavolta sembra davvero che qualcosa sia andato fuori dagli schemi della trasmissione.

Il reality è giunto ad una nuova edizione, la settima per l’esattezza, che fin dalle sue primissime battute ha fatto intendere che sarebbe stata a dir poco ardua, probabilmente dovuto al fatto che la produzione abbia selezionato e messo insieme nel calderone troppi elementi esplosivi, col risultato che ora l’edizione in corso si sta trasformando in un’autentica frittata.

Un’altra notizia che di recente ha fatto subito il giro del Web è stata quella del padre di Antonella Fiordelisi che ha risposto in maniera positiva all’insulto vero e proprio lanciatole da Edoardo Donnamaria, essendo entrambi gli uomini contrariati dal comportamento poco serio della ragazza. In merito a ciò la fitta schiera dei followers su Twitter ha lanciato una proposta assai improbabile.

Il pubblico richiede l’ingresso di un nuovo concorrente, ma non scelto a caso

Avendo probabilmente notato l’incapacità di Edoardo di contenere il comportamento eccessivamente colorito di Antonella, ora più che mai impegnata a fare la civetta con Antonino Spinalbese sotto lo sguardo esterrefatto di Donnamaria, è avanzata la richiesta di far entrare in gioco un nuovo concorrente, ma non uno a caso, bensì una persona che possiede un legame con la ragazza.

Avanza la richiesta di far rientrare nella Casa l'ex della Fiordelisi
Antonella Fiordelisi vs Gianluca Benincasa SpyNews

La richiesta è stata avanzata su Twitter in maniera assai diretta al conduttore del reality. “Buttatelo in quella casaaaaa! ALFONSO TI PREGO!”, sono le parole esatte, riferite all’ex di Antonella Fiordelisi, ovvero Gianluca Benincasa.

In poche parole, Antonella è l’ennesimo inquilina che si sta rivelando ingestibile in questo momento, anche per coloro che sono già presenti nella casa. La speranza dunque è riposta nella possibilità di rimettere in gioco un suo ex al fine di arginare la sua esuberanza. Signorini accoglierà tale richiesta?