GF Vip, abbandono immediato: il vippone crolla e se ne va

GF Vip, a quanto pare sembra che ci sia un nuovo vippone che si è stancato e ha maturato spontaneamente l’idea di abbandonare il reality. Chi è che cosa lo ha portato ad una simile decisione?
Ed è di nuovo bufera all’interno della Casa più spiata d’Italia, adesso un altro concorrente ha deciso, giunto al limite della sopportazione, di uscire dal gioco.
Sempre più pepata e scoppiettante l’edizione del GF Vip che è tutt’ora in corso. I colpi di scena non sono certamente mancati e non si fermeranno sino alla fine della sua messa in onda, tanto che oramai sembra particolarmente difficile anche solo riuscire a fare pronostici su un possibile vincitore/vincitrice.
Prima d’ora in una sua edizione non si sono mai viste così tante eliminazioni, chi per scelta propria o chi rimasto vittima del televoto, ma soprattutto mai così repentine, come nel caso assai recente dell’ex Pooh Riccardo Fogli, subitaneamente squalificato per colpa di una bestemmia.
Tuttavia un gieffino in particolare nell’edizione in corso ha destato parecchio scalpore fra gli inquilini e soprattutto le inquiline, ma nonostante tutto è sopravvissuto finora alle eliminazioni. Adesso però la cosiddetta goccia che ha fatto traboccare il vaso è arrivata anche per lui.
La decisione di Antonino Spinalbese
Sì, si tratta dell’hair stylist spezzino ed ex compagno di Belen Rodriguez Antonino Spinalbese, una presenza che sicuramente si è fatta molto notare nel corso delle puntate e che non ha certo avuto vita facile all’interno della Casa. Stavolta però la sua decisione non sembra essere dettata da dissidi con colleghi o da disaccordi con la produzione, ma da qualcosa di ben più serio.

Il giovane aveva già fatto circolare tempo addietro la notizia del suo possibile ritiro, ma fin adesso non sembrava avesse preso una decisione definitiva al riguardo. Tutto ciò che Antonino ha affermato è che tale scelta sia legata ad un fattore che non dipende dalla sua volontà, ma a qualcosa di molto serio; ovvero alla salute.
Il problema risiede in alcune cisti che a quanto pare stanno facendo assai soffrire l’hair stylist, il quale ha deciso di sottoporsi ad un intervento chirurgico al fine di asportarle, essendo divenuto insopportabile il dolore. Alla sua uscita però corrisponderanno nuovi ingressi, non ci resta che restare collegati al fine di saperne di più.