“Si infurierà!”: Sonia Bruganelli trema, la diretta sarà incandescente

Si ipotizza una diretta incandescente al prossimo appuntamento con il GF Vip a seguito della bufera che si è innescata dopo gli ultimissimi avvenimenti. L’opinionista Sonia Bruganelli è preoccupata per la reazione del conduttore.
Aria di guerra all’interno della Casa più spiata d’Italia. Nel corso degli ultimi avvenimenti si è visto quanto possa essere pericoloso sottovalutare la presenza delle telecamere del reality, dove nulla passa inosservato.
Questa volta quel che è capitato dentro le mura del padre di tutti e reality ha letteralmente passato il limite. Ad essersene accorta è stata anche la moglie di Paolo Bonolis, ovvero la bella e attentissima Sonia Bruganelli che, memore della sua longeva esperienza in tale ruolo, ha avvertito il pericolo che incombe in vista della prossima diretta.
La donna prevede che, trattandosi sì di un fatto molto grave ma non sufficiente per l’eliminazione, il conduttore potrà mettere in atto una strategia capace di creare ulteriore scompiglio, sommato a quanto già presente fra le mura. Insomma, la miccia è innescata e pare che ora possa anche solo bastare un nonnulla per far divampare un incendio doloso.
Ma di che cosa si tratta? E’ presto detto, è ancora tempesta molto violenta quella che ha scatenato l’insulto lanciato da Edoardo Donnamaria nei confronti di Antonella Fiordelisi, oltre che per la risposta del padre di lei, che ha dato ragione al ragazzo invece di difendere la figlia, come molti invece si sarebbero aspettati.
Che cosa potrà succedere nella prossima diretta?
Altro piccolo particolare che non è sfuggito e che ha reso la situazione ancora più velenosa di quanto non lo fosse già, è il fatto che l’impropero lanciato da Edoardo all’indirizzo di Antonella sia uscito allo scoperto durante una conversazione, seppur confidenziale, tra lui e la sua diretta rivale Oriana. Insomma ci sono tutte le carte in regola per potersi attendere un assalto frontale ordito dal conduttore.

La mossa di Signorini più ipotizzata è una sola ed è molto semplice; il conduttore potrebbe durante la diretta decidere di far trasmettere la clip incriminata dove Edoardo, nel bel mezzo della confidenza con Oriana, si lascia sfuggire l’insulto su Antonella.
Specialmente la frase di lui,che non ha detto una cazzata,però lei si infurierà Specialmente xkè lo ha detto con Oriana
— Ida s (@Ida_s_86) December 14, 2022
A questo punto la pietra sarà scagliata e ciò che il pubblico potrà aspettarsi sarà una reazione decisamente esplosiva della ragazza, con la conseguente decisione di chiudere la sua liason con Edoardo, il tutto condito da un feroce scontro fra i due, in cui però Antonella avrà senza ombra di dubbio la sua buona parte di ragione. Non ci resta che restare sintonizzati per scoprirlo.