Milly Carlucci, bocciatura clamorosa dal collega amico: “Nello show non ci capisco niente”

Doccia fredda per la splendida Milly Carlucci. L’ultima edizione ancora in corso di Ballando Con le Stelle, che vedrà la puntata finale in cui verrà decretato il vincitore/vincitrice in data 23 dicembre 2022, sta andando letteralmente alla grande. Tuttavia un collega e amico di Milly sembra non apprezzare la piega presa dallo show.
Record assoluto di ascolti meritatamente portato a casa dal programma danzereccio di Rai Uno nel corso dell’edizione che stiamo ancora vedendo in onda in questo periodo. Ballando Con Le Stelle per altro nella sua semifinale ha nettamente superato in contemporanea anche il Grande Fratello Vip a livello di share.
Dopo la puntata di sabato 17 dicembre 2022 finalmente si conoscono i nomi dei finalisti che vedremo sfidarsi fino all’ultimo passo in un clima squisitamente natalizio in data 23 dicembre 2022, puntata che vedrà anche finalmente uno di loro salire sul podio. Insomma tutto lascia ben pensare per quanto riguarda l’edizione in corso di Ballando Con Le Stelle.
Non di poca importanza è anche il fatto che ci sono diversi concorrenti che sono anche riusciti a rientrare in gara dopo infortuni ed eliminazioni. In tale direzione si sono difatti resi utili dei ripescaggi. Ciò che ha lasciato dunque per così dire l’amaro in bocca alla conduttrice non è dovuto ad intoppi sulla prosecuzione del programma, fortunatamente assenti, ma dal parere inaspettato di un amico e collega.
Chi è dunque l’amico e collega che non ha speso belle parole sul programma danzereccio condotto dalla splendida Milly? Si tratta di un’altra punta di diamante dell’Azienda di Viale Mazzini che al momento però sta conducendo uno show sulla seconda Rete Rai, ed è proprio lì che ha parlato di Ballando in un modo non propriamente lusinghiero.
Rosario Fiorello e le sua parole non proprio lusinghiere su Ballando.
Ebbene sì, a parlare è proprio lo showman siciliano amico di Amadeus, che quest’anno però non affiancherà nella conduzione del Festival di Sanremo, ovvero Rosario Fiorello. Nel corso dell’ultima puntata andata in onda del suo Viva Rai 2! il conduttore ha parlato dello show danzereccio di Rai Uno e di quanto lo abbia sempre apprezzato, ma al tempo stesso asserendo di aver notato dei cambiamenti non positivi nella sua struttura.

In particolare Fiorello si riferisce al regolamento della trasmissione. Le sue parole al riguardo: “E’ un programma che io adoro tantissimo. Ogni sabato sera sono lì a guardare, però non ci ho capito niente. Io non ho capito il regolamento. C’è gente che non viene mai eliminata, sta sempre lì”, con molta probabilità riferendosi anche ai ripescaggi che paiono aver talvolta, come si suol dire, allungato eccessivamente il brodo, mentre invece la struttura base del programma è proprio quella di una gara ad eliminazione.
Altra cosa sottolineata dallo showman è anche il fatto che nel programma sembra che ora si stia dando maggiore importanza a futilità di contorno quali chiacchiere e simpatia e non tanto alla danza, chiaro esempio ne è in tale direzione quanto accaduto nel caso Iva Zanicchi, molto poco attiva nella danza, che costituisce il cuore del programma, ma molto di più invece su aneddoti e barzellette, anche di dubbio gusto. Ad ogni modo la critica mossa da Fiorello pare assolutamente costruttiva, avrà modo l’amica Milly di trarne consiglio?