Figuraccia colossale per Serena Bortone: dopo la caduta, ne combina un’altra [VIDEO]

Ennesimo scivolone per Serena Bortone
Serena Bortone SpyNews

Non c’è pace neppure per la splendida Serena Bortone, la conduttrice di Oggi E’ Un Altro Giorno si trova di nuovo al centro della bufera per via di una clamorosa gaffe avvenuta durante una puntata del suo programma.

Quella del 2022/2023 si sta rivelando una stagione televisiva assai complicata. Non solo per quel che sta accadendo nel GF Vip, ma anche l’Azienda di Viale Mazzini sta vedendo le sue gatte da pelare. Una di queste è un altro scivolone della conduttrice di Oggi E’ Un Altro Giorno.

Il contenitore pomeridiano del dopo pranzo di Rai Uno, che vede l’impeccabile conduzione della splendida Serena Bortone ha avuto vita assai difficile nell’edizione attuale e ancora in corso.

Un misfatto particolare di recente avvenuto nello studio è stato il caso di Memo Remigi, accusato di aver allungato le mani sull’ospite fissa Jessica Morlacchi, che gli è costato la rimozione dal cast fisso degli ospiti, senza che nessuno abbia creduto alla sua versione dei fatti. Nonostante ciò tuttavia si sa che nessuno è infallibile e anche i conduttori più in auge e con maggior esperienza non sono del tutto immuni agli errori.

Soprattutto se si parla di una trasmissione in diretta è impossibile eliminare un errore quando questo si verifica, complice forse l’emozione, la fretta o l’eccessiva sicurezza, non per nulla spesso si sente il termine per l’appunto il bello della diretta. Sta tuttavia alla bravure del conduttore/conduttrice cercare il più possibile di mitigare il tutto.

Un piccolo fraintendimento si trasforma in un divertente siparietto

E questo è quel che è capitato di recente a Serena Bortone durante una puntata del suo contenitore pomeridiano, per la precisione nel 22 dicembre 2022, dove presente in studio c’era il coro dei bambini della Schola Cantorum dell’Accademia Nazionale Santa Cecilia, che si sono esibiti in un brano natalizio.

Ennesimo scivolone per Serena Bortone
Serena Bortone SpyNews

Fin qui tutto normale, fino a che, ad esibizione conclusa, la conduttrice ha pensato bene di rivolgere delle brevi domande a dei bambini che se la sentissero di parlare ai microfoni a favore di telecamera e qui è avvenuto il colpo di scena, uno dei tanti, che Serena era convinta, visto il suo aspetto, che fosse una lei, era invece un lui.

“Vieni cara!”, dice la conduttrice invitando il ragazzino a raggiungerla. “Mi chiamo Riccardo…” esordisce il ragazzino, a questo punto Serena si scusa dicendo di essere rimasta fuorviata dalla lunghezza dei capelli raccolti del piccolo. Una piccola gaffe tutto sommato che si è conclusa con una risata di contorno e che ha allietato il clima natalizio presente in studio.