Follia Antonio Albanese, quanto costa mangiare da lui: fan sconvolti

Antonio-Albanese (Instagram)

Il noto volto dello spettacolo Antonio Albanese si è lanciato nel mondo culinario. Prezzi veramente allucinanti. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Oggi giorno è risaputo che diversi chef di successo, abbiano poi deciso di intraprendere una carriera anche sul piccolo schermo, ma quasi mai avviene il contrario. Antonio Albanese ha però deciso di voler stupire tutti quanti e passare dalla televisione all’intimità di un ristorante. I prezzi sul suo menù sono veramente allucinanti, i fan sono rimasti sconvolti. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla cucina di Antonio Albanese.

L’uomo nasce come attore, regista, comico, scrittore, imitatore e doppiatore italiano. E’ senza ombra di dubbio un volto molto conosciuto sia del piccolo che del grande schermo. Grazie alla sua comicità innata, Antonio ha regalato al popolo italiano moltissime risate.

Infatti la sua vera passione, sin dalla sua infanzia, è la comicità; l’uomo nel 1991 si esibisce per la prima volta nel piccolo teatro dello Zelig a Milano. Un palco molto importante per Antonio e per tutti i più grandi comici italiani. Raggiunge il successo con Zanzara D’oro, dove ottiene moltissimi consensi per i suoi simpatici sketch in cui dava vita a personaggi da lui inventati come Ivo Perego, Epifanio Gilardi e Agente 2001.

Tutti ce lo riordiamo per la trasmissione Mai Dire Gol, condotta dalla Gialappa’s Band. Attualmente l’uomo ha deciso di voler inseguire un’altra sua passione, quella della cucina. Ma quanto costa andare a mangiare dal comico?

Un regalo perfetto per Natale: andare a mangiare da Albanese

Nonostante il successo riscosso dall’uomo, Antonio ha deciso di voler inseguire un suo sogno nel cassetto, quello della cucina. L’uomo ha infatti aperto un ristorante che, contro ogni aspettativa, ha prezzi molto abbordabili, con delle carte regalo perfette per Natale. Ma di cosa si tratta? Albanese, essendo originario di Olginate, ha deciso di voler rendere omaggio alla cucina lombarda, proponendo ai suoi clienti qualcosa di veramente originale. In centro a Milano, dal 2017, ha aperto Ratanà.

Un locale veramente innovativo che combina sia la tradizione gastronomica lombarda che l’innovazione. Una serie di ricette e gusti molto semplici, che hanno lo scopo di alleggerire ma comunque rendere soddisfatto il proprio cliente.

Antonio-Albanese (Instagram)

Si trova in Via G. de Castillia 28 a Milano ed è molto facile prenotare un tavolo sul sito ufficiale. Purtroppo non è possibile vedere un menù per le feste ma sappiamo che il locale mette a disposizione delle carte regalo ideali per queste festività. Sono in totale tre: la prima ha un prezzo di 120 euro e comprende una Gift Card Menù a degustazione, dopodiché troviamo una carta regalo a 170 euro dove oltre al cibo troviamo tre calici di vino abbinati. Ed infine una da 200 euro, dove in aggiunta alla degustazione di cibo troviamo anche cinque calici di vino. Insomma, per gli amanti del cibo e del buon vino sembrerebbe un’ottima idea regalo, soprattutto se c’è la possibilità di incontrare anche il nostro amato Antonio Albanese.