“Gaffe orribile”: Tina Cipollari la spara grossa: il microfono rimane aperto e lei s’infuria

Tina-Cipollari (Instagram)

Ecco che gaffe pazzesca ha fatto l’opinionista Tina Cipollari, rimangono tutti senza parole. Il microfono le era rimasto acceso senza che se ne accorgesse.

Tina Cipollari è un volto ormai molto conosciuto del piccolo schermo. Nata come corteggiatrice per il programma Uomini & Donne, attualmente ricopre il ruolo di opinionista. Amata, ma anche odiata dal pubblico per la sua schiettezza, non si lascia sicuramente scappare dei commenti negativi se necessario. In questi giorni ha però commesso una gaffe che non è passata inosservata e che in molti hanno giudicato come fuori luogo. Ecco cosa è successo.

Uomini & Donne è uno tra i programmi televisivi più seguiti all’interno del palinsesto italiano. Il format che segue da anni è quello di far trovare la dolce metà a giovani ma anche adulti, sotto ai riflettori. Va in onda dal 1996 e registra ancora oggi numeri molto alti di ascolti e share.

Gianni Sperti e Tina Cipollari sono i due opinionisti per eccellenza del programma condotto da Maria De Filippi. La donna, in particolar modo, non si è mai peritata a dire come la pensasse sui tronisti o sui corteggiatori. Ormai iconico è l’astio nei confronti di Gemma Galgani, storica concorrente del Trono Over. Tra le due sembra non scorrere buon sangue e molto spesso Tina si diverte a farle imitazioni o prenderla semplicemente in giro.

Ciò nonostante, tutti sono abituati al modo di fare di Tina Cipollari e nessuno si stupisce più di una sua battuta o presa di posizione. Ma qualche giorno fa, l’opinionista ha fatto una gaffe che non è passata per nulla inosservata e che ha scatenato diverse polemiche.

Imbarazzo in studio per Tina Cipollari, ecco cosa ha detto

All’interno del Trono Over, uno tra i protagonisti indiscussi oltre a Gemma è Riccardo Guarnieri. L’uomo, ormai da diversi anni, cerca di trovare la sua dolce metà all’interno del programma, senza però riuscirci. In queste ultime settimane, Riccardo ha cominciato una frequentazione con Gloria Nicoletti. L’interesse dell’uomo però non ha mai convinto a pieno il pubblico, visto che più e più volte ha specificato di sentirsi “libero”.

Infatti, qualche puntata fa, Riccardo ha fatto scendere per lui Antonella, un’altra corteggiatrice. Appena la donna si è seduta difronte a lui, Tina Cipollari si è lasciata scappare un commento molto spiacevole.

Tina-Cipollari (Instagram)

Ma è un uomo o una donna?” sussurra Tina Cipollari dimenticandosi di avere il microfono acceso. La donna molto irritata dalla battuta di Tina le dice: “Per il momento donna“. Maria De Filippi sorride complimentandosi con Antonella per la risposta data. Per giustificarsi l’opinionista prova a dire: “Il mio microfono quando deve essere acceso è spento, quando deve essere spento è acceso!“. Una battuta che avrebbe sicuramente potuto evitare e che ha fatto raggelare il pubblico in studio.