Tommaso Stanzani, annuncio shock: “Me ne vado, mi avete fatto male”

La decisione e l'appello di Tommaso Stanziani
Tommaso Stanziani SpyNews

Il ballerino di Amici ha preso una decisione, per lui ora è prevista l’uscita di scena. A quanto pare Tommaso non si sentiva più in linea e d’accordo con gli ultimi sviluppi. Ma che cosa è accaduto nello specifico?

Tommaso Stanziani è senza ombra di dubbio un ragazzo molto sensibile e la sua sopportazione è arrivata al limite. Ma nel contempo possiede anche una forza interiore che non solo l’ha aiutato a reagire, ma a lanciare un accorato messaggio per chi si trova nelle sue stesse condizioni.

Stiamo parlando di un ballerino che si è molto distinto in qualità di ballerino durante la sua partecipazione al padre di tutti i talent condotto dalla splendida Maria De Filippi, sebbene possiamo dire che buona parte della tecnica che gli è servita nell’arte della danza l’avesse in precedenza già molto ben sviluppata nel suo passato da pattinatore.

Molte sono state anche le sue partecipazioni dal punto di vista televisivo, tanto che dopo la sua eliminazione da Amici è stato anche ospite nel salotto del rotocalco di Canale 5, ovvero Verissimo, la cui padrona di casa è la meravigliosa Silvia Toffanin.

C’è tuttavia un cosa, o meglio un fenomeno, che pare stare particolarmente a cuore al ragazzo, tanto da aver dovuto affrontare un autentico calvario dopo la sua uscita di scena dal padre di tutti i talent. Non ha mancato anche di lanciare un accorato appello attraverso un delicato messaggio nel corso di una sua corposa intervista, che non è affatto passato inosservato.

Uno sfogo ma al contempo anche un appello quello lanciato da Tommaso Stanziani

Il ragazzo, al momento impegnato nel parterre del programma condotto dal mitico Rosario Fiorello, ovvero Viva Rai 2!, da un po’ di tempo sembra essere sparito dai Social. La risposta al quesito sulla sua scomparsa ha pensato bene di darla nel corso di un’accorata intervista, poi ripresa in un tweet, in maniera tale che tutti i suoi sostenitori potessero venirne in breve a conoscenza.

La decisione e l'appello di Tommaso Stanziani
Tommaso Stanziani SpyNews

“Quando sono uscito da Amici ero abbastanza benvoluto dal pubblico. Non ho capito poi cosa sia successo ma dopo qualcosa è cambiato. Ho iniziato a ricevere critiche anche molto forti che hanno riguardato non solo me ma anche la mia famiglia”, sono state le parole di Tommaso, che ha poi tosto aggiunto: “Per questo motivo ho deciso di prendere le distanze dai Social”.

Il messaggio intero del ballerino è stato possibile poi leggerlo anche nel tweet dove è stato condiviso questo breve spaccato della sua intervista. Tommaso in esso intende fare luce sulla doppia natura dei Social, che spesso possono anche essere usati per scopi non positivi, come vediamo spesso fare da haters e leoni da tastiera. E’ innegabile che richiamati dalle sue parole, moltissimi fan e non solo si sono schierato al suo fianco, dimostrandogli tutta la loro solidarietà e il loro affetto. Nulla toglie tuttavia che Tommaso possieda un animo molto forte e risoluto e che non saranno pertanto delle critiche ad arrestare la sua ascesa, un’ascesa che verrà sostenuta anche e soprattutto dalla fitta schiera di sostenitori che si è creata, sentendosi animati dalle sue parole.