Charlie Gnocchi senza freno | “Insulti gravissimi”,: spunta un commento al veleno, panico tra i fan

Charlie Gnocchi dopo la sua eliminazione al Grande Fratello Vip si è lasciato scappare qualche commento di troppo. C’è persino chi la pensa come lui, ecco cosa è successo.
In queste ore, sul web si sono scatenati contro Charlie Gnocchi. Dopo la sua eliminazione avvenuta lunedì 19 Dicembre, l’uomo ha deciso di postare una serie di immagini sul suo Instagram che hanno lasciato libera interpretazione. Inutile dire che in molti l’hanno presa come una provocazione. Vediamo insieme cosa è successo.
Questa edizione del Grande Fratello Vip è senza ombra di dubbio una tra le più chiacchierate della storia. Il numero di share e di ascolti è molto alto e gli italiani stanno incollati alla televisione per vedere le diverse dinamiche create dai gieffini.
Oltre ai vari flirt che sono nati, protagonisti indiscussi sono i litigi. Infatti, quest’anno, i concorrenti non sembrano andare molto d’accordo e spesso si sono visti volare archi e frecce. Tra le vippone più chiacchierate troviamo sicuramente Antonella Fiordelisi, schermitrice italiana e nota influencer. La ragazza sembra essersi esclusa dal resto del gruppo, passando gran parte del suo tempo col fidanzato Edoardo Donnamaria o con pochi altri vipponi.
La scorsa puntata del Grande Fratello Vip, il concorrente che ha dovuto abbandonare la casa è stato Charlie Gnocchi, noto radiofonista. Soltanto dopo pochi giorni di separazione dalla casa più spiata d’Italia, l’uomo ha pubblicato sul suo Instagram una serie di immagini molto ambigue. Vediamo cosa è successo.
Il papà di una gieffina e Charlie Gnocchi contro una vippona
L’uomo, in realtà, avrebbe dovuto abbandonare il reality due puntate fa. Ma il destino ha voluto che pescasse il bussolotto con scritto “Rientri immediatamente nella casa“. Ciò nonostante, la sua permanenza è durata veramente poco, visto che gli altri vipponi lo hanno nominato nuovamente e, al televoto di lunedì 19 Dicembre, il pubblico ha deciso che dovesse abbandonare la casa. In queste ore, Charlie ha pubblicato una serie di disegni fatti da lui sul suo profilo Instagram.
Il radiofonista, durante il suo percorso, aveva più e più volte raccontato della sua passione per l’arte. I disegni pubblicati sono di stile satirico e riguardano proprio i concorrenti di questa edizione del GFVip.

Il papà di Antonella Fiordelisi, Stefano, ha deciso di repostare sulle sue storie di Instagram proprio uno di questi disegni. La persona raffigurata è Giaele De Donà e possiamo dire che Charlie Gnocchi non le ha dato chissà quanta giustizia. Il ritratto è decisamente molto brutto e sembrerebbe che il radiofonista avesse deciso di mandarle una provocazione. Il padre della schermitrice ha trovato l’immagine simpatica e si è fatto beffe della giovane gieffina. Sui vari social hanno accusato l’uomo di essere una vera e propria me**a. E voi cosa ne pensate? Si tratta di un’immagine simpatica o di una presa in giro?
il padre della dottoressa è proprio la merda, avete presente la merda? si la merda pic.twitter.com/vQO8snvoVG
— gretaa :(: (@_gretaxhx_) December 22, 2022