Nuova fiamma per Asia Argento | Spuntano gli scatti: lui é un volto conosciutissimo

Chi è il nuovo fidanzato di Asia Argento?
Asia Argento SpyNews

Ha vissuto un periodo buio l’attrice figlia del grande regista re dell’horror italiano Dario Argento. Stiamo parlando di Asia Argento, 47 anni, che ora però può finalmente ritornare a sorridere accanto al suo nuovo amore, un uomo molto noto nel suo ambiente.

Chi è l’uomo che è tornato a far battere il cuore di Asia Argento dopo il lungo periodo buio della sua vita?

Figlia d’arte, non per nulla il padre Dario è conosciutissimo per aver firmato la regia di un cult assoluto del Cinema horror nostrano, ovvero Profondo Rosso, ricordato anche per l’impeccabile colonna sonora dei Goblin, Asia Argento ha all’attivo una carriera particolarmente fulgida.

Infatti nel suo curriculum non mancano nel il Cinema ne la televisione a livello di conduzione. Possiamo tanto per fare un esempio ricordarla nella pellicola di successo Viola Bacia Tutti, per la regia di Giovanni Veronesi, oltre che in molte altre. Mentre per quanto riguarda la conduzione TV indimenticabili sono la sua co-conduzione a fianco del Molleggiato Adriano Celentano nel format 125 Milioni Di Caz..te e di una stagione di Amore Criminale.

Lavorativamente quindi la donna è sempre stata attivissima e non ha mai deluso ne la produzione ne i telespettatori, che sono sempre stati entusiasti in entrambi i casi e questo fa di lei una professionista tutta d’un pezzo, ma purtroppo la stessa cosa non si può dire in egual misura sulla sua vita sentimentale. Almeno fino a non molto tempo fa, visto che Asia ora è ritornata a sorridere, non solo all’amore ma alla vita.

Chi è l’uomo che ha riportato il sereno nel cuore e nella vita di Asia?

Già nel corso dell’estate del 2022, anno oramai agli sgoccioli, la figlia di Dario Argento era apparsa in alcuni scatti insieme a un giovane durante le vacanze, quello stesso giovane con il quale ora ha deciso di uscire allo scoperto e di non fare più mistero sulla loro unione sentimentale.

Chi è il nuovo fidanzato di Asia Argento?
Asia Argento e il nuovo fidanzato Michele Martignoni SpyNews

Va anche detto che Asia ha passato un periodo molto buio dopo una triste sorte che era toccata al suo precedente compagno, uno chef americano di nome Anthony Bourdain. Per lei è stato un duro colpo ma la sua forza d’animo e la sua tempra le hanno permesso di rialzarsi e riprendere prontamente in mano le redini della sua vita, una vita che le ha permesso di, come si suol dire, spalancare nuovamente le porte del cuore.

Il nuovo fidanzato di Asia di chiama Michele Martignoni, un lottatore 26enne di arti marziali miste molto conosciuto anche e soprattutto a livello internazionale tanto da possedere il nome d’arte the italian thunder, ovvero la tempesta italiana. Un nome dunque che, vista la sua arte, è tutto un programma. I due hanno praticamente ufficializzato il loro amore apparendo insieme sul Red Carpet per la première del film di Fabio De Luigi. Quale miglior modo dunque di rendere il tutto pubblico se non sotto i riflettori?