Paolo Bonolis, che colpo basso: “In mezzo a due fuochi”, botta e risposta al veleno

Paolo Bonolis tra due fuochi
Paolo Bonolis SpyNews

Sembra che ci siano nubi all’orizzonte per il mattatore televisivo di Canale 5 Paolo Bonolis. Il conduttore di Avanti Un Altro al momento pare trovarsi per così dire tra due fuochi e si preannuncia per il un momento assai complicato, ma che cosa è successo?

Quali sono i problemi che stanno affliggendo il marito di Sonia Bruganelli e che cosa è successo per far sentire il conduttore nella posizione svantaggiata in cui si sente ora?

I più forse potranno pensare che Paolo, si stia trovando come da titolo appunto in mezzo a due fuochi per ciò che riguarda amori presenti e passati della sua vita. Sappiamo tutti molto bene che la sua amatissima e bellissima moglie Sonia Bruganelli al momento sta occupando con grande classe la poltrona da opinionista del padre di tutti i reality.

La donna inoltre ha di recente anche rivelato che presto si sarebbe assentata per partire alla volta della Grande Mela al fine di andare a trovare il suo nipotino appena nato. Pertanto urgeva una sostituzione alla sua poltrona rimasta quindi vuota e la prima scelta pareva che fosse ricaduta su un’altra donna che ha visto un passato sentimentale con Bonolis.

Laura Freddi era stato il primo nome ad essere uscito dal cappello a cilindro della produzione al fine di rimpiazzare la Bruganelli, ma che si è concluso con un nulla di fatto e al posto di Laura nelle puntate del 26 dicembre e 2 gennaio ci saranno Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli. In molti avranno quindi pensato che i due fuochi fra cui Paolo si trova fossero dunque Laura e Sonia, ma non è così.

Paolo Bonolis tra due fuochi, da una parte la moglie Sonia e dall’altra una bomba Social

Sebbene uno dei due fuochi sia realmente costituito dalla moglie Sonia, sul fronte opposto non è presente la ex Laura Freddi, che per ora non ha lasciato in nessun modo intendere di averla presa sul personale, bensì un’altra donna che però la frecciatina l’ha lanciata a distanza, ovvero sui Social, dal momento che non è coinvolta nelle vicende della Casa più spiata d’Italia.

Paolo Bonolis tra due fuochi
Sonia vs Flora SpyNews

Si tratta di Flora Canto, moglie del comico, conduttore e attore romano Enrico Brignano. La donna aveva, visto che non si tratta di un fatto avvenuto troppo di recente ma ancora in estate, lanciato una frecciatina all’indirizzo della Bruganelli ove affermava che fosse troppo comodo e facile condurre una bella e vita e viaggi di lusso, come quelli che la vedono di tanto in tanto impegnata, coi soldi del consorte.

Non si è lasciata attendere pertanto neppure la risposta tempestiva della Bruganelli, che con dei modo molto di classe e diplomatici, appartenenti ad una donna del suo calibro, ha rivelato di non essere dipendente economicamente dal marito ma di sudarsi tutto quello che possiede e/o ottiene, pertanto di essere anche lei pienamente attiva nel suo lavoro. La diatriba tra le due donne comunque sembra non essersi de tutto placata, che Paolo possa pertanto temere qualche ripercussione ora come ora, vista la similitudine della faccenda cha aveva al tempo scatenato la frecciatina di Flora, essendo orami in partenza per un altro viaggio assai costoso e di lusso?