Luca Zingaretti boom: ritorno su Rai 1, esplode l’entusiasmo dei fan

Ormai è impossibile non identificare il bravissimo e amatissimo Luca Zingaretti come il Commissario Salvo Montalbano. L’attore tuttavia si sta preparando ad un rientro assolutamente trionfale.
Luca Zingaretti, oramai simpaticamente chiamato Commissario Montalbano anche a telecamere spente, sta per ritornare su Rai 1 in una maniera assolutamente col botto. Dove e quando lo vedremo?
Per tutti è conosciuto in maniera affettuosa con lo stesso nome del commissario uscito dalla penna del compianto Andrea Camilleri. Dai libri dello scrittore siciliano è stata poi tratta una seguitissima serie tv dove a prestare il volto all’impeccabile Salvo Montalbano è stato proprio il bravissimo Luca Zingaretti.
Una storia pressoché analoga è quella capitata alla moglie reale dell’attore, ovvero Luisa Ranieri interprete di Lolita Lobosco. Amatissimo personaggio, sempre operante in polizia, uscito della penna della bravissima Gabriella Genisi. Entrambi i personaggi sono accomunati dal fatto di essere, oltre che integerrimi mestieranti nel loro campo, anche delle ottime forchette, particolarmente noti lui per le sarde in umido e lei per gli spaghetti all’assassina, ricetta per altro molte volte replicata da amatori anche nella vita reale.
Ma al di là del suo personaggio ora come ora Luca in tempi recenti non è stato molto presente in televisione, ma i suoi ammiratori potranno presto tirare un enorme sospiro di sollievo, dato che l’attore sta per ritornare sulla Rete Ammiraglia Rai con una sorpresa, ovvero come non lo abbiamo mai visto.
Capodanno 2023 in compagnia di Luca Zingaretti, Roberto Bolle e Cristiana Capotondi
Anche quest’anno, visto il successo degli altri anni, uno dei signori della danza mondiale, ovvero Roberto Bolle, deterrà il suo ampio spazio con il suo programma Danza Con Me, in data 1 gennaio 2023. Al suo fianco ci saranno appunto alla conduzione Luca Zingaretti e Cristiana Capotondi, mentre il resto del cast per ora è ancora in fase di definizione.

L’appuntamento, sicuramente attesissimo è previso appunto in data 1 gennaio 2023, uno splendido modo dunque per dare il benvenuto al nuovo anno. Un programma che accoglierà un ricchissimo parterre di ospiti provenienti da tutti i settori della danza in primis, ma anche dello spettacolo a 360°, che avranno l’onore di esibirsi insieme a Roberto. E non è detto appunto che non avremo il piacere di vedere anche Luca e Cristiana muovere qualche passo insieme a colui che è definito uno dei signori della danza a livello mondiale.
È tanta quindi l’attesa per questo appuntamento, specialmente per coloro che appartengono alla schiera dei fan di Zingaretti. Molti di loro inoltre, va detto, hanno anche palesato in più occasioni di auspicare di poter vedere in futuro, forse in un crossover di entrambe le serie, insieme Montalbano e la Lobosco, sempre trama permettendo. Saranno accontentati?