Simona Ventura senza trucco: lo scatto che lascia di stucco, é irriconoscibile [FOTO]

Simona Ventura è un volto molto conosciuto della televisione e non per quanto riguarda una Rete in particolare, dal momento che ha lavorato praticamente quasi ovunque sul Piccolo Schermo. La sua bellezza non è mai passata inosservata, ma uno scatto spuntato in Rete pare aver lasciato perplesso qualcuno.
E’ spuntato nell’etere uno scatto che ritrae la conduttrice in una maniera total natural che la rende quasi irriconoscibile. Uno choc indescrivibile per qualche fan abituato a vederla sempre truccata e in ordine.
Una conduttrice con una personalità forte e molto carismatica, striamo parlando di Simona Ventura, conosciuta a livello nazionale per la sua militanza in televisione che dura di più di un trentennio e che ha visto il suo volto su molteplici e numerose emittenti; non si è fatta mancare ne Rai, né Mediaset, né Sky.
Indimenticabili sono i suoi siparietti del sabato pomeriggio a Mai Dire Gol, come non si può scordare neppure la sua conduzione per svariate edizioni di Quelli Che il Calcio, dove ha preso il timone lasciato dal carismatico Fabio Fazio, il quale per altro ora come ora l’ha voluta fissa nel parterre del suo Che Tempo Che Fa.
Una cosa però che ha fatto molto parlare di lei recentemente e non solo, è stato uno scatto che l’ha ritratta al naturale, roba da nulla si potrebbe dire, se non per il fatto che Simona in tale maniera appare molto, ma molto diversa da come la vediamo in televisione.
La trasformazione di Simona Ventura, al naturale quasi non sembra lei
Già diverso tempo fa erano spuntati in Rete per l’appunto degli scatti che ritraevano la bionda e poliedrica conduttrice priva di trucco, ma la cosa non avrebbe per così dire costituito una novità, dal momento che Simona era in procinto di prendere parte a un noto reality, ovvero L’Isola Dei Famosi, che ha anche condotto le stessa per numerose edizioni, dove il trucco e l’eleganza non sarebbero stati affatto necessari.

Va tuttavia detto che anche in versione naturale Simona non perde il suo fascino e resta comunque una donna elegante e raffinata come lei sa essere, ma a quanto pare alcune persone che non sono dello stesso avviso criticandola duramente.
Così, alcuni leoni da tastiera hanno affermato che la Ventura si stesse trasformando in Emilio Fede, del quale tutti sono a conoscenza di come e quanto ora sia cambiato, lontano da anni dalla TV, l’ex conduttore del TG4. Ma Simona è una donna di gran classe e non bastano questi veleni per turbarla. La Ventura resta bellissima anche al naturale.