Elodie senza veli | Si vede tutto in diretta: lo scatto bollente della cantante

Elodie senza veli infuoca subito l'etere
Elodie SpyNews

La splendida Elodie Di Patrizi non si è fermata neppure durante il periodo natalizio, tanto che ha continuato lavorare a spron battuto sul suo prossimo singolo del quale è già possibile ammirare delle immagini tratte dal videoclip sul suo seguitissimo profilo Instagram e non solo. Tali immagini hanno subito infuocato la Rete.

Elodie Di Patrizi, oltre che una bellissima donna e una bravissima cantante è in primis un’impeccabile professionista, dato che nonostante le feste natalizie, ormai giunte alla metà e presto agli sgoccioli, non si è fermata ed ha proseguito alacremente la lavorazione del suo nuovo brano.

La splendida cantante inoltre sarà in gara tra i big dell’edizione del Festival di Sanremo 2023, altra ragione importante per la quale ha maturato la decisione di buttarsi anima e corpo nella creazione di nuovi singoli, fra cui uno, di cui sono già visibili sul suo seguitissimo profilo Instagram delle immagini letteralmente da mille e una notte.

In tali immagini Elodie appare con un costume di scena, si potrebbe definire, piuttosto succinto, che ben poco spazio lascia all’immaginazione ma che valorizza al massimo la sua meravigliosa fisicità. Il che non ha mancato però di suscitare anche le consuete polemiche, strettamente legate al fatto che la donna mette in mostra troppo di sé. La cantante però ha saputo giocare d’anticipo anche in questo senso con un semplice titolo.

Tutto ciò ha confermato anche il fatto che Elodie oltre che bella è anche intelligente, non è da tutti infatti riuscire a giocare con doppi sensi ben studiati e costruiti, capaci di costituire delle metafore dal sapore quasi dantesco sull’attualità in cui viviamo.

La genialità di Elodie espressa attraverso un semplice titolo

Il titolo del nuovo brano per l’appunto sembra davvero essere una riposta alle continue domande trabocchetto che sovente sentiamo rivolgerci. Domande cui nemmeno lei è stata immune sino ad oggi: “Quando ti laurei?” oppure “Quando ti sposi?” etc. che il più delle volte non fanno altro che alimentare il malcontento in una persona, specie se non si trova in un momento troppo roseo della sua esistenza. Il titolo altro non è che Ok. Respira, impossibile dire che non parli da solo.

Elodie senza veli infuoca subito l'etere
Alcune immagini tratte dalle gallerie Social di Elodie SpyNews

Un meme in particolare girava riguardo la cantante e la domanda in questione era: “Ma quando ce lo fai un nipotino?”, domanda alla quale Elodie ha dato una riposta eloquente con il titolo della canzone stessa. Tale titolo infatti può essere anche visto, rivolto a coloro tenuti a rispondere a tali domande, come un invito vero e proprio a mantenere la calma e non dare una risposta affrettata, che potrebbe avere un gusto assai spiacevole.

Le critiche invece che sono piovute in senso non propriamente positivo riguardavano invece la mise optata da Elodie per le immagini legate al brano, dove si diceva fosse eccessivamente scollata e che fosse solo l’ennesimo escamotage per mettere in mostra il proprio corpo. Nonostante tutto l’outfit della Di Patrizi è innegabile dire che le doni molto e che possa definirsi tutto tranne che volgare, che al contempo però contribuisce a valorizzare al meglio la bellezza, già di per se enorme, della ragazza. Il brano con cui però essa parteciperà a Sanremo non sarà quello finora citato, bensì un altro. Non ci resta quindi che attendere per scoprirlo.