Disastro per Charlie Gnocchi | Sonia Bruganelli interviene a gamba tesa: “É devastato”

Non c’è pace all’interno della Casa più spiata d’Italia. Il programma non si è fermato nemmeno per le feste natalizie e il clima fra le mura risulta sempre più teso e ingestibile. Ad avere problemi ora pare essere Charlie Gnocchi. Il commento sulla sua situazione di Sonia Bruganelli.
Nuova vittima delle vicissitudini del GF Vip è Charlie Gnocchi, da poco uscito anche lui dalla Casa, ora per lui appare una bella gatta da pelare, ma per quanto riguarda il suo lavoro.
Ancora è lontana la fine della settima edizione del padre di tutti i reality, che continua a rivelarsi, puntata dopo puntata, sempre più pepata e ingestibile. Mai prima d’ora si erano visti così tanti colpi di scena fra le mura della Casa più spiata d’Italia, tanto che pare essere messa addirittura in discussione anche la conduzione di Signorini nelle future edizioni.
Colpi di scena che hanno preso il via sin dalle prime puntate, legati a dei nomi particolari quali Bellavia, Ciacci, Quaranta, Lamborghini e molti altri, dei quali è superfluo raccontarne i fatti visto che sono praticamente di dominio pubblico.
Ma quale è stata la tragica vicenda che si è invece abbattuta su Charlie Gnocchi e quali conseguenze rischia il concorrente?
Sonia Bruganelli interviene sulla questione Charlie Gnocchi
Il concorrente, da poco uscito dal reality, è ritornato alla sua vecchia vite ed ha pensato di riprendere il suo lavoro in radio, dal quale si era preso un periodo di aspettativa al fine di partecipare al reality, ma per ora pare non aver ricevuto nessuna risposta sul suo ritorno. Sonia Bruganelli, che ora si trova a New York, come aveva già annunciato, per fare visita al nipotino, è stata telefonicamente raggiunta da RTL 102.5 per commentare la vicenda.

Persino il conduttore Alfonso Signorini ha mosso appello al proprietario dell’emittente, ovvero Lorenzo Suraci, al fine di far sì che Charlier potesse riprendere il proprio lavoro. Non è mancato in tale direzione neppure l’intervento della moglie di Paolo Bonolis, tramite un collegamento telefonico vista la sua assenza dall’Italia.
“Non possiamo lasciarlo in mezzo alla strada” 😅
L’appello di @SBruganelli al Presidente di RTL 102.5 Lorenzo Suraci per far tornare in onda Charlie Gnocchi ✈️#gfvip pic.twitter.com/7SH83IBS72
— RTL 102.5 (@rtl1025) December 22, 2022
Sonia inoltre non ha mancato di dire la sua sulla condizione di Charlie:”Più che un appello io farei proprio una preghiera”, sono state le sue parole, rimarcando il fatto che Charlie le fosse parso già molto provato e devastato dall’esperienza nella Casa e che pertanto un ulteriore duro colpo sarebbe stato deleterio per lui e per la sua salute, lanciando così prontamente il suo appello per non farlo rimanere in mezzo alla strada.