Enrico Papi isolato da Mediaset | Gli ultimi scatti fanno preoccupare: cosa sta succedendo

Enrico Papi, le ultime immagini di lui lasciano preoccupare
Enrico Papi SpyNews

Sin dal suo esordio nel mondo della TV, il bravissimo Enrico Papi è stato un conduttore che ha saputo catturare molto bene l’attenzione del pubblico e farsi amare da esso. Al momento non sta vivendo un periodo particolarmente roseo e anche i suoi followers sui Social sembrano particolarmente in pensiero per lui.

Che cosa sta succedendo al bravissimo e amatissimo Enrico Papi? Nelle ultime immagini emerse dai suoi profili Social l’uomo risulta quasi irriconoscibile.

I suoi esordi nel mondo della TV italiana risalgono ancora ai lontani Anni ’80, ma il vero botto sul Piccolo Schermo è innegabile dire che l’abbia avuto con un programma, definito Il gioco della musica, ovvero Sarabanda. Dove nelle diverse edizioni si sono susseguiti e abbiamo avuto modo di conoscere svariati e pittoreschi personaggi, ognuno con alle spalle anche la propria storia.

Tuttavia Enrico possiamo dire che non si sia fatto mancare niente a livello di conduzione e soprattutto di partecipazione a livello televisivo, visto che in anni più recenti abbiamo avuto modo di ammirarlo come concorrente anche a Tale & Quale Show e alla conduzione di Scherzi A Parte nella sua più recente edizione.

Sfortunatamente proprio in quest’ultima impresa televisiva il poliedrico conduttore non sembra essersela vista molto bene stando ai dati di ascolto. Del resto quando un programma, soprattutto se maggiormente incentrato sull’intrattenimento che sull’informazione, tende a reiterarsi per troppo tempo con troppe variazioni alla conduzione e al contenuto, il pubblico tende a sua volta ad allontanarsi, specie se affezionato alla formula e alla conduzione storica dei suoi anni d’oro.

Papi lontano dalla TV ma non dai Social, dove si mostra in modo del tutto diverso

Enrico, dopo il flop di Scherzi A Parte, ha deciso, in molti sperano temporaneamente, di assentarsi dal Piccolo Schermo, forse con l’intento di riordinare un istante le idee e decidere la maniera e la modalità con cui poter selezionare un prossimo lavoro televisivo. Ciononostante non ha mai fatto mancare la sua presenza sui Social ai suoi followers. Ed è proprio qui che si è mostrato in un modo piuttosto inaspettato.

Enrico Papi, le ultime immagini di lui lasciano preoccupare
La storia di Enrico Papi che ha molto preoccupato i followers Spynews

Sebbene al giorno d’oggi non sia certo una novità tutelare la propria salute attraverso l’uso delle mascherine, non essendo ancora terminata la pandemia da Covid-19, in una storia Instagram il conduttore si è mostrato con il capo coperto da una cuffia di lana, occhiali scuri e mascherina chirurgica di color celeste, in una modalità dunque dove pare volesse nascondersi. E’ stata proprio tale decisione a far preoccupare la fitta schiera del pubblico che lo ama e ne sta anche chiamando a gran voce il ritorno in TV, dal momento che non sono felici appunto dell’idea di vederlo nascosto. La risposta di Enrico non si è lasciata attendere.

Il conduttore ha rivelato che uno degli inconvenienti, seppur piacevole, di chi fa il suo lavoro è proprio quello di essere perennemente riconosciuto anche in giro per strada, cosa invece che non avviene facilmente quando, specie ora come ora, si indossa la mascherina, sebbene lui sia solito tenere costantemente aggiornati i suoi followers anche attraverso Instagram, rendendosi anche in questo modo sempre riconoscibile. Insomma, abbiamo capito che Enrico non perde mai e poi mai la sua proverbiale voglia di giocare e scherzare e non è escluso che presto lo rivedremo nuovamente in TV con qualche nuovo ed entusiasmante progetto.