Vacanze bollenti per Valeria Marini: “Dalla mattina alla sera”, non si trattengono più

La confessione da "mille e una notte" di Valeria Marini
Valeria Marini SpyNews

Valeria Marini senza freni, la bionda showgirl si è lasciata andare ad una confessione alquanto bollente. Da qualche giorno si trova in vacanza, ma si tratta di un’autentica vacanza da mille e una notte.

La splendida showgirl Valeria Marini rilascia una confessione a dir poco incredibile, sembra aver letteralmente ritrovato il sacro fuoco della passione.

Una storia d’amore, tanto per citare dei classici, da Mille e una notte o addirittura vista la passione da Nove settimane e mezza quella che sta vedendo protagonisti Valeria Marini e il suo nuovo amore, un broker e imprenditore immobiliare che risponde al nome di Eddy Siniscalchi.

I due sono stati recentemente paparazzati per il settimanale Chi diretto dall’impeccabile conduttore del GF Vip, ovvero Alfonso Signorini, durante una vacanza a Cortina. Una località dove per altro anche Alfonso stesso pare essere assai di casa, dove sovente inoltre organizza indimenticabili feste e ricevimenti per la notte di San Silvestro.

Va dunque detto in merito a ciò che Eddy e Valeria non abbiano di per sé scelto una località particolarmente discreta e che passa inosservata, ma anzi una meta assai gettonata per le vacanze invernali dal gusto assolutamente esclusivo per buona parte dei personaggi del jet set.

Vacanze di fuoco sulla neve per Eddy e Valeria

La coppia si è unita nella scorsa primavera ma tutt’ora sembra più unita e affiatata che mai, nonostante la differenza di età fra i due. Gli obiettivi dei paparazzi li hanno raggiunti nei luoghi più impensabili mentre si scambiano effusioni, il tutto contornato dalla splendida location invernale.

La confessione da "mille e una notte" di Valeria Marini
Alcuni scatti che ritraggono Eddy e Valeria a Cortina – fonte Chi – SpyNews

“L’età è solo un numero. E’ meraviglioso, mia fa sognare, mi chiama ‘Vita mia’. Facciamo l’amore dalla mattina alla sera“, ha confidato la stessa Valeria di una sua intervista al Corriere, il tutto poi ripreso dal settimanale di Alfonso Signorini in un articolo che si è concluso con le seguenti parole: “E allora con il suo Eddy tutto cambia, persino quel freddo penetrante del pomeriggio, può essere occasione per stringersi, scambiarsi un bacio, un lungo sorriso. E, forse, una promessa.”.

L’uomo da parte sua appunto, nel corso di un’intervista rilasciata a Fanpage.it ha rivelato pieno di entusiasmo a proposito della sua storia con Valeria, nata attraverso un incontro galeotto avvenuto nella Capitale per via di un lavoro, di averla invitata a cena e di averla corteggiata adeguatamente, con l’intento appunto di conoscerla meglio prima di avviare una relazione. Eddy ha dunque lasciato intendere che, nonostante la passione, le sue intenzioni nei confronti di Valeria sono molto serie.