Maria De Filippi e Maurizio Costanzo immortalati a casa: mai visti così [FOTO]

Costanzo e la moglie De Filippi come non li abbiamo mai visti
Maurizio e Maria SpyNews

Una delle coppie per eccellenza del mondo dello spettacolo, in particolare della televisione italiana, che fra pochi anni festeggerà il 30° anniversario di matrimonio, Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. Non molto tempo addietro non per nulla il giornalista e la regina delle Reti Mediaset hanno anche svelato un loro segreto. Di che cosa si tratta?

Non sono molte le coppie del mondo dello spettacolo che possono vantare un’unione tanto longeva, se si escludono i coniugi Raimondo Vianello e Sandra Mondaini, entrambi tristemente scomparsi nel 2010, oppure Roberto Benigni e Nicoletta Braschi, ma nessuna si può definire in vista, considerato il lavoro e l’importanza in TV di entrambi, quanto Maurizio Costanzo e Maria De Filippi.

Maurizio, classe 1938, segno zodiacale Vergine, è da molto tempo presente nel mondo dell’informazione sia per quanto riguarda la carta stampata che la televisione, sebbene il suo passato abbia anche compreso esperienza in Radio. Non si è nemmeno fatto mancare una regia per il Grande Schermo, arte poi raccolta e proseguita da suo figlio Saverio, nato da una sua unione antecedente a Queen Mary.

Maria, classe 1961, segno zodiacale Sagittario, si è unita in matrimonio con Maurizio nell’ormai lontano 1995 dopo un fidanzamento durato 5 anni e grazie anche alla serenità presente fra le mura domestiche è riuscita a dare sempre il meglio di se innanzi alle telecamere venendo consacrata alla conduzione.

Sono ormai svariate ora le trasmissioni che Queen Mary ha all’attivo, tanto per citarne alcune Uomini e DonneAmici Di Maria De Filippi, oltre che il ruolo di giudice a Tu Si Que Vales da poco terminato con la sua ultima edizione, mentre presto la vedremo nuovamente alla conduzione di C’è Posta Per Te. Ma quale è il segreto sulla coppia che pare essere stato di recente rivelato?

Dopo un lungo riserbo Maurizio e Maria rivelano dei dettagli sulla loro vita

Nel corso di un’intervista con Fabio Fazio in collegamento con lo studio di Che Tempo Che Fa, la coppia ha permesso di dare una sbirciata all’interno della loro abitazione, al fine di rispondere alle domande del conduttore. Fino ad allora privilegio riservato solo ad amici e parenti stretti, dove la coppia si è mostrata per altro in una mise molto casual e del tutto casalinga. Contrariamente a come siamo abituati a vederli in TV.

Costanzo e la moglie De Filippi come non li abbiamo mai visti
Maria e Maurizio durante il collegamento SpyNews

La casa è sita nel quartiere Parioli della Capitale, una posizione dunque potremmo dire molto comoda al fine di raggiungere gli studi per svolgere il loro lavoro pressoché quotidiano, Maria per quanto riguarda le dirette/registrazioni delle numerose trasmissioni che vedono la sua impeccabile conduzione, Maurizio invece per quel che riguarda il talk show serale che prende il suo stesso nome.

Durante il collegamento inoltre Queen Mary ha anche avuto modo di deliziare il pubblico a casa con la rivelazione di un segreto che riguarda il marito, o per dirla meglio una sua passione. Ebbene, come mostrato dalla consorte come prova lampante, pare che Maurizio sia oltremodo goloso di gelato, più che mai del gusto cioccolato, di cui il frigo di casa resta sempre fornitissimo.