Ida Platano sfoggia un look da capogiro | Quanto costa il suo outfit: non ci credete mai

Ida Platano assolutamente splendida nella sua mise
Ida Platano SpyNews

Ida Platano è stata una dama che ha indubbiamente fatto la storia del Trono Over nella trasmissione Uomini e Donne, alla fine dopo molte peripezie ha per fortuna sua, ma sfortuna del fitto pubblico dei suoi ammiratori che ora di sicuro non troveranno gusto nel seguire il programma senza deliziarsi della sua bellezza, l’amore, con il cavaliere Alessandro Vicinanza. L’ex dama ora però si è mostrata assolutamente mozzafiato.

Una donna meravigliosa come Ida Platano non poteva che scegliere un abito più che in linea con la sua indiscutibile bellezza e pare averlo trovato, Sapete quanto costa?

Anche per Ida sono giunte le vacanze natalizie, che la donna ha trascorso prendendosi qualche meritato giorno di ferie dal suo affollatissimo salone di parrucchiera insieme alla sua famiglia ma lontana dal suo nuovo amore per scelta comune di entrambi. Infatti lei per questo Natale ha deciso di rimanere a Brescia per stare vicina alla sua famiglia mentre lui nella sua Salerno per lo stesso motivo.

Alessandro ad ogni modo è riuscito a recapitarle il suo regalo, ovvero due biglietti per una splendida e assolata vacanza a Miami, non si sa però quando ne è fissata la partenza, ma è possibile immaginare che permetterà a entrambi di portare ad uno step successivo il loro rapporto, anche se tutti sanno già e si augurano che li vedrà tornare ancora più uniti che mai.

La Platano al momento ha fatto tantissimo parlare di se attraverso un particolare outfit, magistralmente scelto che non ha fatto altro che renderla ancora più meravigliosa di quanto sia già.

Capodanno per Ida Platano nel capoluogo piemontese con un outfit da urlo

Ebbene, in occasione dell’ultimo dell’anno tra il 2022 e il 2023, essendo Alessandro ancora molto impegnato coi festeggiamenti nella bassa Italia con la propria famiglia, Ida ha pensato bene di ottimizzare il tempo a sua disposizione al fine di raggiungere a Torino un’altra sua grande amica, con la quale è anche stata pizzicata in vacanza quest’estate, ovvero Gemma Galgani.

Ida Platano assolutamente splendida nella sua mise
Il meraviglioso outfit di Ida Platano SpyNews

Nonostante la diversità le due donne sono molto amiche, sebbene Gemma non abbia ancora trovato l’amore e pare che in tale direzione stia ancora facendo molta fatica non ha mai e poi mai perso la stima per l’amica Ida, che invece pare che abbia avuto molta più fortuna in questo senso. Ciò che in tanti e soprattutto tante si sono domandate è, ma quanto costa l’abito indossato da Ida in occasi0ne del Capodanno torinese?

È possibile subito vedere che i colori presenti nell’abito sono bianco e rosso, due colori che indosso alla dama abbiamo sovente visto e che quindi è superfluo dire che siano i suoi preferiti, che per altro si sposano alla perfezione col colore dei capelli. La dama quindi non può affatto passare inosservata, dal momento che, i più attenti lo avranno di certo già notato, si tratta di una mise appartenente al brand Valentino della cifra di ben 4.200€.