Silvia Toffanin senza parole | Impietrita e sconvolta: “É arrivato il male oscuro”

Silvia Toffanin Sconvolta
Silvia Toffanin SpyNews

Da quando va in onda il rotocalco per eccellenza di Canale 5, ovvero Verissimo, condotto dalla splendida Silvia Toffanin, le storie che si sentono sono una moltitudine molto variegata e non sono purtroppo tutte positive. Alcune veramente talvolta si rivelano mozzafiato, ma la conduttrice non perde mai il suo proverbiale aplomb.

La bravissima Silvia Toffanin, nonostante la sua ingente professionalità e la sua bravura non ha potuto non restare sconvolta dalle parole di un ospite in particolare, ma non hai mai perso, come si suol dire, il suo proverbiale aplomb.

Da un paio d’anni a questa parte la meravigliosa Silvia Toffannin ha avuto meritatamente un raddoppio televisivo con il suo seguitissimo rotocalco Verissimo, ovvero un doppio appuntamento il sabato e la domenica che è stato di assoluto buon indovino. Infatti non ha mai perso il suo pubblico più affezionato nonostante tutto ed è sempre rimasto seguitissimo.

Nel programma si sono sempre sentite moltissime storie molto variegate fra loro, alcune felici ed altre assai tristi, la conduttrice infatti, da donna sensibile, molte volte non ha saputo non commuoversi insieme ai suoi ospiti ma sempre rimanendo fortemente legata al suo ruolo. Un ruolo che le si addice perfettamente.

Spesso ospiti del rotocalco sono non solo persone appartenenti al mondo dello spettacolo, molte volte con l’intenzione di dare qualche lieto annuncio, ma anche concorrenti usciti da altri programmi sempre targati Mediaset, grandissimo esempio nel è il GF Vip, al fine di fare il resoconto della loro esperienza. Proprio da uno di questi proviene un racconto assai lacerante.

Un ex gieffino racconta a cuore aperto una struggente esperienza

Recentemente un concorrente che si trovava fino a poco tempo fa in gara all’interno della Casa più spiata d’Italia ha deciso di abbandonare la gara per un motivo strettamente personale. La Toffanin però non ha perso l’occasione per invitarlo in studio al fine di fargli raccontare la sua esperienza. Nel corso della chiacchierata però sono venuti a galla altri ricordi assai strappalacrime.

Silvia Toffanin Sconvolta
Luca Salatino e il suo racconto a Verissimo SpoyNews

Stiamo parlando di Luca Salatino, già conosciuto presso il dating show di Maria De Filippi, da dove è uscito dopo aver trovato l’amore in Soraia. Allora stesso modo l’ex tronista ed ora ex gieffino, dopo una sua esperienza, per la verità non proprio breve all’interno del GF Vip, ha deciso di lasciare il reality dal momento che sentiva molto la mancanza della sua amata. Durante la sua ospitata a Verissimo però, una domanda in particolare della conduttrice ha toccato argomento assai delicato per Luca.

“Io sono uscito di casa un po’ più tardi rispetto agli altri ragazzi…”, esordisce Luca in risposta a una domanda di Silvia e prosegue il suo racconto parlando della madre che ha lottato per molto tempo e in più di un’occasione contro delle brutte malattie, motivo per cui l’ex gieffino ha sempre deciso di rimanerle accanto il più possibile. “Il male oscuro”, è quella cosa appunto che stando ai suoi racconti ha colpito sua madre e l’ha costretto a fare i conti con una verità scomoda della vita da quando aveva solo 10 anni, portandogli la consapevolezza dei problemi, quelli seri della vita. Un racconto che ha lasciato Silvia alquanto sconvolta ma che ha dimostrato la forza d’animo del ragazzo, maturata anche grazie alle cattive esperienza che la vita gli ha messo davanti si dalla tenera età.