“Vieni a fare il fenomeno”: rissa in studio | Myrta Merlino perde il controllo [VIDEO]

Myrta-Merlino (Instagram)

Volano offese veramente pesanti a L’Aria Che Tira. Myrta Merlino è dovuta intervenire per placare gli animi.

Myrta Merlino è un’importante giornalista, autrice e conduttrice televisiva. L’Aria Che Tira è la trasmissione per eccellenza che va in onda al mattino su La 7. I temi trattati sono a sfondo politico e di attualità e quando si parla di crisi o debito pubblico, è facile che i toni vengano alzati e che il dibattito si accenda. Qualche giorno fa, proprio durante una puntata del programma, sono volati archi e frecce tra due volti molto noti del giornalismo italiano. Ecco cosa è successo.

In onda su LA 7, il programma condotto da Myrta, va in onda dal 2011. In una delle ultime puntate la giornalista ha perso il controllo. I temi trattati dalla trasmissione sono molto impegnativi e trattati con approfondimenti e dibattiti interessanti, così la Merlino ha sempre raggiunto un gran numero di ascolti. Gli ospiti in studio permettono alle persone di venire a conoscenza di argomenti molto spesso sconosciuti o presi poco seriamente.

Tra i diversi volti molto conosciuti in questi settori, Parenzo e Borgonovo hanno deciso di iniziare una discussione piuttosto accesa, che ha costretto la povera conduttrice ad intervenire per placare immediatamente gli animi.

Urla e offese: “Dici delle ca***te da penna rossa!”

David Parenzo è un giornalista molto conosciuto, in particolar modo l’uomo si è sempre interessato al mondo del giornalismo politico. È stato invitato diverse volte da Myrta per esporre il suo pensiero sull’economia, la politica e l’attualità. Dati i differenti pensieri e ideali, tra lui e Francesco Borgonovo, qualche giorno fa nello studio di L’Aria Che Tira si sono viste volare offese molto pesanti.

La conduttrice è dovuta intervenire per evitare scenate. Inutile dire che è il video è diventato immediatamente virale e ha diviso gli italiani tra chi è a favore di Parenzo e chi di Borgonovo. Ma vediamo cosa è successo.

Parenzo-e-Borgonovo (Instagram)

Dici delle ca***te da penna rossa!” Urla Parenzo nei confronti dell’altro giornalista. A questo punto Borgonovo chiede di tacere e di ascoltarlo come si deve. L’argomento in questione è la BCE, ossia la Banca Centrale Europea. La Merlino decide di intervenire, chiedendo a Parenzo di far concludere il pensiero dell’uomo. “Adesso viene a fare il fenomeno” dice ironicamente Borgonovo. Insomma, i due non si sono certamente peritati nel far capire il loro astio, costringendo la conduttrice a prendere in mano la situazione.

Insomma, i due non si sono certamente risparmiati nel far capire il loro astio, costringendo la conduttrice a prendere in mano la situazione. Come sempre anche se ogni tanto lo studio si incendia, la giornalista sa riportare ordine e chiarezza per il suo pubblico.