Antonella Clerici sbotta in diretta: “Lo faccio io!”, bordata pazzesca dietro le quinte

Antonella Clerici esplode in diretta
Antonella Clerici SpyNews

La bellissima e bravissima Antonella Clerici è una conduttrice molto amata e stimata che da diversi anni occupa con la sua magica immagine il Piccolo Schermo, dapprima negli studi dei programmi sportivi e in seguito per molti anni sino ad oggi a tema gastronomico. Ma questa volta anche lei ha perduto la pazienza, che cosa è successo?

Cos’è stato il motivo che ha fatto perdere, per così dire, le staffe alla splendida Antonella Clerici? Pare ci sia alle spalle un motivo assai grave su un altro programma a breve ai nastri di partenza.

Sono svariati anni che la carriera di Antonella Clerici prosegue imperterrita, sin da quando abbiamo iniziato a vederla giovanissima in qualità di opinionista nello studio di Dribbling, rotocalco sportivo condotto per diverse edizioni da Gianfranco De Laurentis. Ma la sua carriera non si è certamente fermata lì.

Partita come bravissima opinionista e commentatrice sportiva, Antonellina ha maturato poi la decisione di spostarsi a livello televisivo su argomenti per così dire, più tranquilli. Dopo alcune esperienze che l’hanno vista alla conduzione di svariati format, visto che la sua ottima presenza scenica e la sua immensa bravura nella conduzione non l’hanno di certo fatta passare inosservata, si è conquistata il suo posto al sole.

Il primo programma, protrattosi per quasi due decenni, cui Antonella è stata padrona di casa indiscussa è stato La Prova Del Cuoco, il cui timone poi, sino alla chiusura definitiva, è passato per qualche edizione ad Elisa Isoardi, ma pochissimo dopo si può dire che dalle sue ceneri sia venuto alla luce un altro programma, di cui Antonella adesso è regina indiscussa, È Sempre Mezzogiorno.

Antonella Clerici esterna in modo colorito la sua opinione sulla promozione di The Voice Senior

Ed è proprio nello studio della trasmissione culinaria che Antonella ha avuto modo di dire la sua riguardo alla promozione, secondo molti scarsa, relativa ad un altro programma con la sua conduzione di The Voice Senior, la cosa non è passata inosservata ed è anche stata ripresa in un tweet.

Antonella Clerici esplode in diretta
Antonella Clerici SpyNews

La conduttrice sembrava lamentare il fatto di vedere appunto moltissimi promo durante gli spot pubblicitari di molti altri programmi ma parecchio poco per quel che invece riguarda The Voice Senior, che per altro la stessa ha presentato in conferenza stampa insieme a Stefano Coletta. In poche parole il programma televisivo ai suoi occhi sembrava essere mal sponsorizzato.

La stessa infatti ha aggiunto che le sue parole devono essere viste puramente come quelle di una conduttrice vecchio stampo volte a difendere il proprio prodotto: The Voice Senior.