Chiara Ferragni, ormai é un incubo: “Massacrata senza pietà”

Ennesima frecciatina per l’influencer mondiale Chiara Ferragni. Sembra che non ci sia fine per le polemiche rivolte alla ragazza. Vediamo cosa è successo.
La regina dei social è tornata a far parlare di sé. Il suo nome è da anni sulla bocca di tutti, sia nel bene che nel male. Chiara Ferragni è senza ombra di dubbio uno tra i volti più influenti dell’ultimo ventennio e proprio a causa della sua popolarità c’è chi per l’invidia ha sempre qualcosa da ridire. Ma vediamo insieme cosa è successo in queste ore e perché la Ferragni è di nuovo al centro delle critiche.
Nonostante i bei messaggi che la Ferragni tenta di trasmettere ogni giorno attraverso i suoi social, come l’importanza della famiglia, certe volte è inciampata in qualche gaffe. Inutile dire che in molti non aspettano altro che un suo errore, pronti a massacrarla senza alcuna pietà.
Tutti si ricorderanno ad esempio il compleanno del 2018 organizzato dall’influencer per il marito Fedez. I festeggiamenti avvennero all’interno di un supermercato, con tanto di cibo lanciato tra gli amici e qualche risata di troppo. Nonostante le scuse pubbliche della coppia, i social si scagliarono senza pietà sui Ferragnez. Ma come se non bastasse, Chiara è da sempre stata soggetta a polemiche di troppo; come quelle sotto le sue foto in intimo, oppure per le troppe foto che fa ai propri figli Leone e Vittoria.
Dunque, nonostante le azioni di bene che puntualmente fa col compagno Fedez, sembra che la gente si soffermi a guardare soltanto il negativo, trovando del marcio in ogni azione che l’influencer compie. Ma cosa è successo in queste ore?
La Ferragni a Sanremo: è già polemica
Chiara ha da sempre dimostrato una grande capacità comunicativa, che le ha permesso di ottenere milioni e milioni di follower. Proprio per questo motivo, Amadeus ha deciso di volerla sul palco più importante d’Italia: quello dell’Ariston. In una sua recente intervista per il Corriere, la Ferragni ha spiegato: “Sanremo è una sfida, avevo detto di no non per snobismo ma perché non mi sentivo pronta… Tutte le serate però sarebbe stato troppo, all’inizio volevo farne una sola ma poi Amadeus mi ha convinto a farne due“.
In queste ore, l’influencer ha svelato di donare tutto il suo compenso di Sanremo per la lotta contro la violenza sulle donne. Un bellissimo gesto che, indovinate, ha scatenato moltissime critiche. Vediamo cosa è stato detto al riguardo.

Tra i tanti a sospettare della bontà nel gesto della Ferragni c’è Francesco Canino che sul suo profilo Twitter pubblica: “Chiara Ferragni ha annunciato che devolverà il compenso per le due serate di Sanremo in beneficenza (alla rete antiviolenza DIRE). Una scelta fatta in passato anche da Tiziano Ferro, Ibrahimovic, Georgina Rodriguez. Maria De Filippi partecipò a titolo gratuito“. Il dover evidenziare che non è stata l’unica a fare un gesto così importante è servito sicuramente a sminuire l’importanza di questa sua azione. Ritenendola una cosa già vista e che chiunque avrebbe fatto. E voi cosa ne pensate?