“Fatta fuori”: Veronica Peparini vuota il sacco, un addio doloroso

Veronica-Peparini (Instagram)

Veronica Peparini e le scioccanti rivelazioni su Amici di Maria De Filippi. Vediamo insieme cosa ha raccontato. 

Veronica Peparini, è un ex insegnante della scuola più famosa d’Italia: quella di Amici. Per anni ed anni, ha dimostrato il suo talento, aiutando i giovani allievi a migliorare. Ma quest’anno la sua assenza non è certamente passata inosservata. In diversi, si sono domandati il motivo. In questi giorni la coreografa ha svuotato il sacco, ecco le sue rivelazioni al riguardo.

Purtroppo, il talento non sempre sembra ripagare. Veronica ha ricoperto il ruolo di insegnante per la scuola di Amici, per ben nove anni. Scovando nuovi talenti e spesso, portandoli alla vittoria.

Classe 1971, Veronica nasce come ballerina di hip-hop e contemporaneo, per poi diventare insegnante e rendere la sua passione un lavoro. Potremmo dire che la danza è una dote di famiglia, visto che suo fratello Giuliano Peparini è attualmente un importantissimo coreografo a livello internazionale. La donna raggiunge il successo nel 2013, quando Maria le propone un ruolo di insegnante all’interno del programma. Da lì ottiene importanti proposte di lavoro anche per Miss Italia, Romeo e Giulietta e da molte star nazionali.

La donna fu molto criticata per la sua scelta di fidanzarsi con Andreas Müller, ex allievo della scuola e molto più giovane di lei. Nonostante ciò i due stanno ancora insieme e sono seguitissimi sui social.

“Maria non mi ha scelto” rivela la coreografa

La donna ha da sempre saputo scovare nuovi talenti. Tra i tanti che ha seguito personalmente, una che ha colpito il cuore di tutti gli italiani è Giulia Stabile. Le sue coreografie molto emozionanti, hanno dimostrato più e più volte la passione che Veronica mette nella danza. Nonostante ciò, in questa edizione di Amici, al suo posto c’è l’insegnante Emanuel Lo. La Peparini sembrerebbe essere stata scartata da Maria e in moltissimi si sono chiesti il motivo.

In queste ore, la donna ha svelato qualche dettaglio in più alla rivista Nuovo: “Con Maria sono rimasta in buonissimi rapporti e le devo tanto quindi la ringrazio. Sono molto grata per l’opportunità avuta”. Ma allora perché non è stata presa?

Veronica-Peparini-ad-Amici (Instagram)

In un’intervista per il settimanale Nuovo, Veronica ha spiegato: “Non c’è un motivo preciso per cui sono fuori dal programma. Si tratta di un semplice cambiamento. Ci sono rimasta male, anche perché dopo tutti questi anni lascio persone cui ero legata, che rivedrò comunque fuori dagli studi televisivi… Non vedermi seduta dietro la cattedra mi fa provare davvero un effetto strano, quello è stato un ruolo importante”. In molti continuano comunque a sperare in un suo ritorno, per farci emozionare di nuovo.