Stefania Orlando, spettacolo bollente: dà il buongiorno tutta nuda

Stefania Orlando senza veli infiamma la Rete
Stefania Orlando SpyNews

Dopo la sua sparizione di un giorno che ha letteralmente gettato nel panico i suoi followers, Stefania Orlando ha riservato un’altra magnifica sorpresa al fitto popolo della Rete, uno splendido buongiorno dove appare senza veli, assolutamente mozzafiato!

La bellissima Stefania Orlando, per la gioia della fitta schiera dei suoi fan della prima ora e del popolo dell’etere, appare in un post (quasi) completamente nuda che infiamma immediatamente l’etere.

Classe 1966, Stefania Orlando è una conduttrice e showgirl che non è mai e poi mai passata inosservata sin dai tempi dei suoi esordi e che in televisione fino ad ora non si è mai fatta mancare nulla, affinando nel tempo le sue capacità nell’arte del canto parallelamente alla conduzione televisiva.

Le sue collaborazioni televisive hanno spaziato molto sia sulle reti dell’Azienda di Viale Mazzini che del Biscione, dove ha affiancato conduttori famosi di altissimo calibro, quali Claudio Lippi, Fabrizio Frizzi, Milly Carlucci, Teo Teocoli e molti altri. Una cosa tuttavia esule dalla TV che ha fatto molto parlare di lei è stata una storia Instagram dal contenuto squisitamente satirico, pubblicata non molto tempo fa, dove essa prendeva bonariamente in giro i navigatori più accaniti dell’etere, che si erano tanto spaventati per una sua assenza.

Anche la Orlando condivide le sue giornate con i suoi fan, tuttavia non è mai eccessiva e alla sua privacy tiene parecchio. Poche ore fa sui social, Stefania si è mostrata in un modo che nessuno si sarebbe aspettato.

Stefania Orlando incendia l’etere

Nessuno si aspettava una svolta bollente di Stefania. Ora la conduttrice è single e si mostra in una veste sensuale inedita per lei.

Stefania Orlando senza veli infiamma la Rete
Stefania Orlando in un paio di scatti che hanno infiammato la Rete Spynews

Un ultimo tocco al make-up e sono pronta per raggiungere la troupe, voi sapete cosa sto facendo? Presto vi racconterò!!“, è la didascalia che Stefania ha inserito a corredo del post su Instagram in riferimento a qualche progetto cui sta lavorando ma che per il momento deve ancora restare top secret.

Negli scatti la donna appare distesa sul letto, in mano uno specchietto da trucco e addosso solamente un paio di slip neri. Risultato? È bellissima e sensualissima ma assolutamente non volgare.

I fan si augurano che Stefania sia felice e possa ritrovare l’amore. La separazione con Simone Gianlorenzi ormai è effettiva ma la conduttrice ha tutte le carte in regola (sogni compresi) per iniziare nuove avventure, non solo lavorative. In bocca al lupo a Stefania!