Gossip

Bianca Atzei mostra suo figlio | Scoppia la polemica dall’ospedale: “Ma cosa gli hai fatto”

Bianca Atzei SpyNews

Era una nascita molto attesa a livello mediatico e Social quella del figlio della coppia Bianca Atzei e Stefano Corti, particolarmente documentata la gravidanza sui Social, ma non appena il piccolino è venuto al mondo è subito polemica. Come mai?

Un evento lieto e pieno di gioia quello che stanno vivendo ora Bianca e Stefano, ma non è mancato anche chi ha compromesso la magia scatenando polemiche. Ma di che cosa si tratta e che cosa ha generato malcontento in un evento così poetico?

Avere un figlio, si sa, è indubbiamente un impegno molto gravoso per una famiglia, ma al tempo stesso una delle cose più belle di questo mondo che riempie di gioia i cuori dei neogenitori, specialmente nel momento esatto che il piccolino o la piccolina viene materialmente al mondo, iniziando quindi una nuova vita, per lui/lei e per mamma e papà.

Quando poi si parla di una mamma e di un papà facenti parte del mondo dello spettacolo o dello star system, in questo caso di parla di entrambi essendo lei una cantante e lui un attore/comico, la nascita è facile che rimbalzi agli onori della cronaca e che possa essere molto attesa anche dalla schiera dei fan, ansiosi di gioire insieme alla neomamma e al neopapà.

Sfortunatamente anche in questo caso non sono mancati i tanto odiosi haters e/o leoni da tastiera che non hanno perso occasione di rovinare la magia di un momento così tanto atteso e ricco di gioia e di amore per la coppia.

Polemica Social per Bianca Atzei subito dopo la nascita del figlioletto

Da buoni neogenitori molto innamorati della loro creatura appena venuta alla luce, Bianca e Stefano non hanno potuto giustamente fare a meno di postare sul seguitissimo profilo ufficiale condiviso della coppia un meraviglioso scatto che li ritrae insieme sul lettino dell’ospedale con mamma Bianca che stringe fra le sue braccia il piccolino e papà Stefano visibilmente commosso.

Lo scatto Instagram sul profilo comune dei neogenitori Bianca e Stefano SpyNews

Lo scatto tuttavia, essendo rimbalzato molto agli onori della cronaca è stato prontamente ripreso anche sul profilo Social del magazine diretto da Alfonso Signorini, ed è proprio qui che la polemica si è scatenata in modo particolare attraverso commenti di utenti che hanno avuto modo di polemizzare sulla scelta del nome del neonato.

Stefano e Bianca in poche parole hanno deciso di seguire la moda che stanno adottando molte delle nuove generazioni, difatti è risaputo che gli italiani sono particolarmente esterofili, di dare al figlioletto un nome straniero, precisamente Noa Alexander Corti, le polemiche si sono subitaneamente scatenate in tale direzione, con haters che hanno affermato che invece, anche coi nomi, bisognerebbe essere più patriottici. Ad ogni modo è cosa certa che non basterà di certo qualche commento al veleno per contaminare la magia della nascita del piccolo Noa Alexander, per cui Bianca e Stefano possono sicuramente dirsi al settimo cielo e due neogenitori che sono il ritratto autentico della felicità.

Damiano Conchieri

Recent Posts

Vite al limite, da 269kg a 57kg: come é oggi Tammy Patton

Ecco come è diventata Tammy Patton di Vite al limite. Oggi è un’altra persona e…

14 minuti ago

Arisa scatenata: scoppia il caso ‘doppia voce’, il video manda in tilt gli utenti [VIDEO]

Arisa in queste ore ha mandato in confusione tutta l’Italia. Ecco cosa è successo dentro…

4 ore ago

Mediaset a bomba, palinsesto da brividi: debutta un sequel fantastico

E con l'anno nuovo, in questo caso il 2023, sono in arrivo attesissime sorprese anche…

18 ore ago

Avete mai visto la figlia di Pippo Baudo? É stupenda

Giuseppe Raimondo Vittorio Baudo, in arte Pippo, è ed è stato un professionista tutto d'un…

20 ore ago

Francesca Fialdini, guaio in diretta su Rai 1: studio gelato per svariati minuti

Puntata quantomai dal sapore strano, quella di Da Noi... A Ruota Libera andata in onda…

22 ore ago

Scoppio di gelosia di Cecilia Rodriguez: “Hai rotto i co…” | É sbottata così

La sorella di Belen Rodriguez si è fatta molto notare per una risposta data sui…

1 giorno ago