Spettacolo e TV

“Non si ricorda che é incinta?” Pioggia di veleno su Sophie Codegoni, cosa sta combinando

Sophie-Codegoni (Instagram)

Ecco le pesanti accuse rivolte alla presto neo-mamma Sophie Codegoni. Gli hater non si sono certamente peritati. 

Quando si è sotto ai riflettori, è molto facile essere soggetti a polemiche e accuse gratuite. È proprio quello che è successo alla futura mamma Sophie Codegoni. Giovane influencer e fidanzata di Alessandro Basciano, i due si impegnano giornalmente nel rendere i loro follower partecipi della loro vita. Ma ecco cosa avrebbero avuto da ridire alla ragazza; gli hater non si sono peritati questa volta.

Sophie Codegoni, classe 2001, appare per la prima volta in televisione nel programma Uomini & Donne di Maria De Filippi. Il suo carattere forte e deciso la rende una tra le troniste più amate del programma.

Ciò nonostante, la sua scelta Matteo Ranieri non sembra essere quella giusta e, non appena fuori dal programma, i due decidono di lasciarsi. Per tempo single, l’influencer dimostra di essere una ragazza indipendente e piena di carattere. Decide di partecipare alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip dove, contro ogni aspettativa, riscopre l’amore per Alessandro Basciano. La coppia inizialmente sembra non convincere molto il pubblico, ma presto diventano amati e seguitissimi dai Basciagoni.

Attualmente, dopo più di un anno da quando si sono conosciuti, i due stanno ancora insieme e sembrano più affiatati che mai. Tanto che Sophie sta aspettando una bellissima bambina, che verrà chiamata Celine.

Le offese sulla maternità non mancano; gli hater si scagliano sull’influencer

Nonostante i milioni di follower che la coppia conta sui social, gli hater non mancano. I due sono spesso stati accusati dal pubblico di ricercare costantemente notorietà e di essere per questo motivo “falsi”. La proposta di matrimonio fatta da Alessandro a Sophie sul Red Carpet del Festival del Cinema di Venezia, ha scatenato moltissime critiche e li ha visti al centro di polemiche spesso gratuite. In queste ore sembrano essere tornati sulla bocca di tutti. Vediamo cosa hanno fatto questa volta i Basciagoni.

Nonostante la gravidanza dell’influencer, la coppia ha deciso di volersi concedere una vacanza alle Maldive, per staccare dal gelo invernale e godersi un po’ di mare. In particolar modo, uno scatto pubblicato dalla coppia ha fatto infuriare alcuni fan.

Alessandro-e-Sophie-alle-Maldive (Instagram)

La foto in questione ritrae la coppia in giro per le Maldive, sul seggiolino delle proprie biciclette. Sophie sorride e tira su le gambe, ma alcuni fan hanno trovato questo suo gesto poco consono alla gravidanza. Tra i tanti commenti negativi qualcuno scrive: “Ma come fa una donna incinta a fare dieci ore di aereo e andare in bici e fare quei movimenti”. Insomma, l’ennesima polemica che la coppia sembrerebbe aver scatenato. E secondo voi, si tratta di una discussione frivola o giusta?

Valentina Barbieri

Recent Posts

Andrea Delogu con barba e baffi, come si è conciata: ecco il video assurdo [VIDEO]

Una conduttrice nostrana molto amata e apprezzata, nonché ex moglie di Francesco Montanari, Andrea Delogu.…

12 ore ago

“Squalificato”: cantante di Sanremo 2023 si fa beccare, fan sconvolti

Con l'avvicinarsi di Sanremo 2023 non mancano certamente sorprese e colpi di scena a dir…

16 ore ago

Boom Ambra Angiolini, é ufficiale: riscatto dopo 30 anni

Attrice, conduttrice Tv, showgirl e cantante sopraffina la mitica e bellissima Ambra Angiolini. Per la…

18 ore ago

Divani e cuscini: 3 trucchi per eliminare cattivi odori dei nostri amici a 4 zampe

Possedere degli animali domestici che ci riscaldano con il loro calore fisico e con il…

2 giorni ago

Irriconoscibile da bambina, eppure è lei: l’attrice tra le più belle di Hollywood

Una bambina dal visetto vispo e sorridente quella che appare in questa foto in bianco…

2 giorni ago

‘Mi aspetta una guerra”: Maddalena Corvaglia vuota il sacco | L’ex velina é nei guai

L’ex velina ha parlato chiaro, l’aspetta una vera e propria guerra. Ecco di cosa si…

2 giorni ago