Vanessa Incontrada, scivolone pazzesco: é finita malissimo

Nuovo brutto colpo di scena per Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada SpyNews

Un nome che nell’ultimo biennio non è stato collocato a nulla di positivo quello di Vanessa Incontrada. Dapprima il caso di Striscia e subito dopo la polemica sulla sua fisicità, ma ora qualcos’altra di nuovo pare averla messa in difficoltà. Di che cosa si tratta?

Una nuova gatta da pelare a quanto pare per la showgirl italo spagnola Vanessa Incontrada, pare che ci sia stata una brutta caduta per lei da cui è difficile rialzarsi.

Il suo nome per parecchio tempo, nel corso della stagione televisiva 2021/2022, ha indubbiamente avuto una connotazione dai toni piuttosto negativi. Innanzitutto non è passato inosservato e ha fatto molto rumore il fattaccio legato alla liason sentimentale malamente finita tra Ambra Angiolini e il CT della Juventus Massimiliano Allegri, quando ancora conduceva il Tg satirico di Antonio Ricci.

Questo scivolone le è subitaneamente costato la conduzione di Striscia La Notizia, cui sono subentrati Roberto Lipari e Sergio Friscia. Nell’estate dello stesso anno poi altre critiche al vetriolo al suo indirizzo, durante la conduzione del concerto di Gigi D’Alessio, per via della sua mole. Nonostante tutto Vanessa non si è mai fermata ed è andata sempre avanti a testa alta.

Ma lo scivolone poco fa citato non è lo stesso che ora sta facendo parlare di lei, si tratta di qualcosa di ben più grave e che pare aver minato in maniera piuttosto forte un qualcosa in cui Vanessa aveva riposto e ripone tutt’ora molta fiducia.

Brutta caduta per Vanessa Incontrada, di che cosa si tratta?

Da poco è approdata sulle Reti Mediaset la seconda stagione di una fiction nella quale l’attrice e showgirl italo-spagnola è protagonista indiscussa, si tratta di Fosca Innocenti, che prende il nome dalla stessa protagonista. In essa sono narrate le vicissitudini di un vice questore, la trama quindi si tinge di giallo-poliziesco nostrano. Genere dunque molto apprezzato.

Nuovo brutto colpo di scena per Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada sul set di Fosca Innocenti SpyNews

La trama sapientemente gestita attraverso le penne degli eccellenti sceneggiatori, affiancata alla regia di Big della fiction nostrana quali Fabrizio Costa e Giulio Manfredonia hanno poi contribuito a farne un prodotto di assoluto successo. Ma la realtà dei fatti spesso non coincide con le aspettative e la fiction si è vista costretta a fare i conti con una realtà ben poco piacevole.

Ecco dunque svelato attraverso un tweet il famoso scivolone fino ad ora citato ma lasciato in sospeso; a quanto pare nella giornata di venerdì 20 gennaio 2023 gli ascolti TV a livello di share avrebbero veduto per La Vita In Diretta 24.4%, The Voice Senior 23.8% e sfortunatamente infondo alla lista proprio Fosca Innocenti pari a 14.4%. Si tratta quindi di uno scivolone a livello di ascolti, dove la fiction sembra aver perduto contro il talent condotto da Antonella Clerici. Male dunque ma non malissimo osservando i dati, alte sono ancora le possibilità di una ripresa a livello di ascolti, per la quale dovremmo solamente attendere la messa in onda delle prossime puntate.