Aldo Montano se n’è andato, lacrime a fiumi dei fan: non c’è più nulla da fare

Notizia alquanto sconcertante relativa all’ex schermidore Aldo Montano. A quanto pare anche lui se ne è andato e non c’è stato nulla da fare. I fan letteralmente in lacrime.
Addio ad Aldo Montano, l’ex schermidore ed ex gieffino nella scorsa edizione del GF Vip, se ne è andato. La notizia ha riempito di amarezza i cuori dei suoi fan.
Uno sportivo a dir poco eccellente che ha tenuto molto alto il nome del nostro Paese nella competizioni agonistiche della scherma. Indimenticabile la sua vittoria alle Olimpiadi di Atene nel lontano 2004, cosa che gli in seguito permesso di cominciare una seconda vita parallela allo sport, che lo ha portato ad essere molto conosciuto a livello mediatico.
La vita di Aldo Montano fuori dalla scherma
La vittoria già precedentemente citata lo ha portato gli onori della cronaca tanto da aver attirato l’attenzione di Simona Ventura, che lo ha invitato nello studio di Quelli che il calcio, al tempo condotto da lei. Tale ospitata possiamo dire che sia stata galeotta per Aldo, dal momento che è venuto a contatto con un ambiente che sarebbe presto diventato la sua seconda casa.
Lo schermidore infatti si è trovato tanto bene innanzi le telecamere da diventare gradualmente un personaggio televisivo sempre più presente, senza però mai abbandonare la scherma. Cosa che lo ha portato nel 2021 a partecipare anche alla versione vip del padre di tutti i reality. Molto rumore ha fatto ora la notizia della sua scomparsa, ma di cosa si tratta realmente?

Una scomparsa che significa una nuova avventura
Per la gioia dei suoi fan possiamo subito dire innanzitutto che Aldo è vivo e vegeto, quindi coloro che possono aver pensato male all’inizio ora possono tirare un sospiro di sollievo. Lo sportivo ha solo per così dire fatto ritorno alle sue origini e si è trasferito temporaneamente in un Paese in oriente per un’importantissima iniziativa della Federazione Italiana Scherma. Lo stesso ha pubblicato un post che riporta la notizia nel dettaglio.
Visualizza questo post su Instagram
Si tratta di un training camp a Singapore dove è stato presente sino al 29 gennaio. Le lacrime dei fan quindi ora si possono tranquillamente dire di gioia e anche e soprattutto di impazienza, nella speranza che il loro idolo ritorni presto nel suo Paese, dove lo attendono letteralmente a braccia aperte.