Pamela Anderson, stop ai bikini mozzafiato: il nuovo progetto è da non credere

Pamela-Anderson-in-bikini (ANSA foto)

Pamela Anderson dice addio alle foto in costume. In arrivo un importante novità che riguarda l’attrice.

Pamela Anderson è un noto volto della televisione. La sua brillante carriera l’ha vista come modella, attrice, conduttrice televisiva e showgirl. In molti se la ricorderanno per il suo fisico da urlo e per le sue pose hot con indosso dei bikini. In queste ore però la donna ha annunciato di voler cambiare completamente strada. Ecco le importanti novità che riguardano la sex symbol.

Potremmo dire che Pamela è una vera e propria icona internazionale. La donna ha raggiunto il successo grazie a Baywatch.

Una serie televisiva statunitense con la quale ha lavorato dal 1992 al 1997, nel ruolo di C. J. Parker. La donna inoltre, ha spesso collaborato con Playboy, una rivista erotica rivolta principalmente al genere maschile. Pamela si è frequentemente mostrata al pubblico in lingerie, diventando una vera e propria sex symbol conosciuta in tutto il mondo. Oltre alla sua bellezza, la donna ha dimostrato grandi doti recitative, apparendo in importanti film come Soli contro il crimine, Barb Wire, Scooby-doo e molti altri ancora.

In molti l’hanno spesso accusata di aver raggiunto il successo soltanto grazie alle sue forme fisiche. La donna però, in queste ore, ha sconvolto tutti quanti con una notizia veramente interessante.

Il progetto che stravolgerebbe la sua carriera lavorativa

Tra i tanti scandali a cui Pamela Anderson ha preso parte, uno dei più noti è quello del suo matrimonio con Tommy Lee, batterista di una band heavy metal. I due, dopo soli quattro giorni di conoscenza, hanno deciso di scambiarsi le fedi. Inutile dire che la loro storia è finita nel peggiore dei modi, con l’arresto dell’uomo per violenza domestica e qualche mese di galera. Ciò nonostante, la coppia ha avuto due figli: Brandon Thomas e Dylan Jagger.

Pamela, in queste ore, ha annunciato sul proprio profilo Instagram un progetto che ribalterebbe la sua carriera da sex symbol.

Post-Pamela-Anderson (Instagram)

La notizia in questione la vedrebbe nei panni di scrittrice. Sul suo profilo Instagram ha infatti pubblicato un post in cui preannuncia il suo nuovo libro “Love, Pamela”, la storia della sua vita e della sua esperienza fatta da alti e bassi. Ha inoltre spiegato che i suoi pensieri sono un flusso costante e che sentiva la necessità di raccontarsi da capo. Come se sentisse il bisogno di farsi scoprire nuovamente sotto nuove spoglie, quelle di una donna che ha molto da raccontare oltre al suo aspetto fisico. Non ci resta che aspettare l’uscita del libro e leggere finalmente tutti i retroscena della sua vita.