Noemi Bocchi e la gravidanza, spunta la verità: un amico vuota il sacco

Ha fatto molto rumore e generato molte malelingue la relazione dell’ex Capitano della Roma Francesco Totti con Noemi Bocchi dopo la separazione da Ilary. I però due sono più innamorati che mai e sembra possa esserci un figlio in arrivo.
Noemi Bocchi è incinta? Questa è una domanda che in tantissimi si stanno ponendo, dal momento che la storia d’amore fra lei e Totti sta procedendo a gonfie vele. La verità.
La coppia scottante dell’ultimo periodo, potrebbe essere definita quella composta dall’ex Capitano della Roma Francesco Totti e Noemi Bocchi, usciti allo scoperto dopo molti tentennamenti dalla separazione del pupone dalla moglie Ilary Blasi. Moltissime le malelingue nei loro confronti e anche molto accanito sulla donna l’ex marito di lei Mario Caucci, che non ha lesinato parole al vetriolo.
Nonostante tutto i due sembrano non farci caso e sono anche intenzionati a vivere al meglio e al massimo la loro storia, non curandosi del Gossip che impazza su di loro. Di recente hanno anche deciso, pur non riuscendo a restare nell’anonimato, una calda vacanza a Miami, che li ha visti sempre più uniti.
Noemi oramai sempre più di famiglia
Pare inoltre che Noemi non abbia neppure fatto fatica o avuto problemi ad inserirsi nella nuova famiglia allargata, dal momento che è risaputo che abbia trascorso le feste natalizie in tutta tranquillità in casa Totti insieme ai suoi figli e alla prole di Francesco. È quindi innegabile che la nuova compagna del Pupone sia sempre più di casa.
L’affiatamento fra i due è notevole, tanto che si pensa che Noemi e il Pupone abbiano deciso di fare il passo successivo; da una parte i due sono innamoratissimi e la conseguenza è superfluo anche solo menzionarla, inoltre Francesco non ha mai fatto mistero di desiderare un altro figlio. Che sia dunque in arrivo il primo erede Totti–Bocchi?

La verità sulla gravidanza di Noemi
A parlare in tale direzione è un amico del Pupone, ovvero Alex Nuccetelli, il quale ha prontamente smentito tutto quanto, affermando che si trattasse solo di voci provenienti da una sua vecchia intervista a Diva e Donna. Nessun figlio in arrivo per la neo coppia per il dispiacere dei loro fan della prima ora.
Pare che i due abbiano altre priorità oltre che alcune faccenda in sospeso, legate strettamente ai loro vecchi partner, Ilary e Mario, da sistemare definitivamente prima di pensare concretamente ad allargare la famiglia e magari consacrare definitivamente la loro unione. È dunque oramai solo questione di tempo e di attesa, un’attesa che, molti si augurano, verrà prestissimo premiata.