Scoppia la polemica su Madame, non c’è pace per lei: nuovo ciclone di insulti

Bufera su Madame
Madame Spynews

Non c’è pace alcuna per la cantante Madame, una sua nuova dichiarazione la spedisce dritta dritta in una nuova shitstorm, nessuno sembra più crederle.

Ed è di nuovo bufera per Madame, anche stavolta una sua dichiarazione non passa inosservata e piovono le polemiche su di lei.

Abito luccicante, piedi scalzi e movimenti non troppo vistosi, lei è Madame, al secolo Francesca Calearo, classe 2002, con il suo indimenticabile look con cui ha interpretato il brano Voce sul palco dell’Ariston nell’edizione di Sanremo del 2021, andata in onda nel mese di marzo per motivazioni dovute alle misure anti Covid.

Un look e una classe che non sono di fatto passate affatto inosservate e che ha trovato il suo posto anche tra le fila delle possibili imitazioni nell’edizione dello stesso anno di Tale e Quale Show, sia nella sua versione vip che in quella amatoriale.

Il lato oscuro di Madame

Una vicenda dai risvolti tutt’altro che positivi però ha di recente colpito la ragazza, Madame, o meglio Francesca, nell’autunno 2022 è risultata indagata dalla procura di Vicenza per falso ideologico ai danni del Sistema Sanitario Nazionale, ovvero avrebbe ottenuto il Green Pass pur non essendo vaccinata.

La cosa ha suscitato molto rumore anche per via della sua presenza già confermata ciononostante ad alcuni grandi eventi, la stessa ha poi affermato di essersi sì inizialmente lasciata sopraffare dalla paura per il vaccino contro il Covid-19, ma di essersi poi sottoposta a tutta la procedura al fine di essere in regola con tutto, poco prima della sua convocazione in questura, quindi ora dovrebbe essere pienamente in regola con la messa in sicurezza dal punto di vista sanitario.

Bufera su Madame
Madame Spynews

Nuova gatta da pelare per la cantante

Madame ora però sembra essere nuovamente al centro della bufera mediatica per un’altra faccenda, l’accorto e informatissimo profilo Instagram Pipol Gossip, ha pubblicato un post dove afferma che la ragazza ha deciso di prendere la patente. Attualmente Francesca ha ottenuto il foglio rosa e pare che si stia esercitando con impegno alle guide, al fine di regolarizzare la sua abilitazione alla guida su strada.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

La bufera non ha pertanto atteso di farsi sentire, sebbene alcuni dei fan e followers della cantante scalza e luccicosa si siano complimentati per la sua decisione, non è mancato chi ha ironizzato in maniera tagliente, mettendo in dubbio la veridicità della notizia, paragonandola al fatto del Green Pass. Madame tuttavia non ha proferito alcuna parola al riguardo ne per confermare e neppure per smentire. Quale sarà la verità?