Terremoto Rai: “Genio del male” | Giustizia per la showgirl

Genio del male in Rai
RAI SpyNews

Un’accorata intervista sembra far uscire allo scoperto il lato oscuro di una persona, che in passato sembra non aver fatto per nulla del bene. Di chi si tratta?

Chi è il genio del male di cui si è parlato nel corso di un’intervista a cuore aperto è chi è stata la sua vittima?

Negli studi dell’Azienda di Viale Mazzini, è risaputo, si possono sentire un numero inquantificabile di storie di tutti i tipi. Storie di debutti, di vite dedicate all’arte e alla scoperta scientifica, di violenza domestica, insomma possiamo dire che ce ne sono realmente per tutti i gusti.

Recentemente però, all’interno di una seguitissima trasmissione domenicale, è andata in onda una storia particolarmente toccante ha lasciato col fiato sospeso i milioni di telespettatori sintonizzati, di chi e di che cosa si tratta?

La triste storia di una Pop Star degli Anni ’80

Il racconto a cuore aperto è avvenuto nello studio di, come già accennato, un seguitissimo e accorato contenitore domenicale, la cui padrona di casa è le bellissima e bravissima Francesca Fialdini, stiamo ovviamente parlando di Da Noi… A Ruota Libera, dove, come lo dice il titolo, è possibile sentire storie di ogni sorta.

A raccontarsi in questo caso è una donna, bellissima ancora adesso sebbene a distanza dei suoi anni d’oro, che è indissolubilmente rimasta nel cuore degli italiani nel mondo delle sette note, il suo nome? Sabrina Salerno.

Genio del male in Rai
Sabrina Salerno nello studi di Da Noi… A Ruota Libera Spynews

Sabrina sopravvissuta ad un “genio del male”

Ai microfoni di Francesca Fialdini la showgirl si è raccontata appunto a ruota libera parlando dei suoi esordi, dove al tempo non si è sottratta dalla sfortuna di cadere vittima della sua ingenuità dovuta all’inesperienza, sul suo percorso è incappata appunto in un vero e proprio genio del male, con la promessa di mari e monti nel panorama musicale e non solo, il cui intento era però solo quello di sfruttarla.

Sabrina tuttavia, da donna forte e caparbia quale è, con il tempo, dopo ben sette anni, ne è uscita e rafforzata dal punto di vista sia dell’esperienza che della personalità. Il suo messaggio quindi può essere benissimo visto come un invito per tutti quei giovani che si affacciano al mondo dello spettacolo, ovvero di non fidarsi troppo ma al tempo stesso di non perdere mai e poi mai la fiducia in se stessi.