Tommaso Zorzi disfa una palestra: “Ci fanno pagare tutto”, cos’ha combinato [VIDEO]

Tommaso-Zorzi (Instagram)

Ecco il video divenuto virale in queste ore che ritrae Tommaso Zorzi in palestra. Vediamo cosa ha combinato.

Tommaso Zorzi è un noto volto del palinsesto italiano e non solo che ha colpito il cuore di tutto il pubblico per la sua simpatia. Sui social condivide tutto quello che combina durante le sue giornate frenetiche in giro per Milano. Ecco il video del ragazzo che ha fatto il giro di tutti i social.

Tommaso Zorzi conta quasi due milioni di follower sul suo profilo Instagram. Il successo del suo seguito sta sicuramente nella naturale simpatia del ragazzo.

Raggiunge il successo nel 2020, quando decide di partecipare al Grande Fratello Vip. Sotto l’occhio attento della casa, Tommy si è mostrato a trecentosessanta gradi. Facendo vedere che dietro a quel ragazzo sempre sorridente si nascondono paure, timori e ansie. Insomma, Tommaso Zorzi è un vero e proprio animale da palcoscenico, in grado di intrattenere e divertire tutti quanti. Infatti dopo la sua partecipazione al GFVip ha presentato il programma Drag Race Italia, in onda su Real Time.

Questa esperienza lo ha messo alla dura prova ma, grazie al suo talento, è riuscito a dimostrarsi anche un bravissimo presentatore.

Il video in palestra che ha fatto il giro di tutti i social

Tommy è spesso al centro di chiacchiere e polemiche. Una delle ultime che lo ha coinvolto è quella in merito alla rottura con il suo ex fidanzato Tommaso Stanzani. I due erano molto seguiti e amati sui social, tuttavia sembra che per loro non ci sia un lieto fine. Anche attraverso la sua passata relazione col ballerino, Tommy ha sempre cercato di sensibilizzare la tematica dell’omosessualità. Lo scopo del ragazzo è quello di dimostrare che l’amore può avere migliaia di sfaccettature e che non c’è assolutamente niente di male.

Proprio sui social, Zorzi ha ripubblicato un video molto divertente fatto dal suo personal trainer, che lo vede impegnato in palestra. Ecco cosa ha combinato.

Tommaso-Zorzi (Instagram)

Nel video lo vediamo in tenuta sportiva, con degli shorts e una maglia larga. Sta facendo un esercizio consigliato dal suo personal trainer. Deve piegarsi e lanciare una palla contro al muro. Il suo allenatore scrive: “Piano che ci fanno pagare i danni”.

Inutile dire che i fan hanno ironizzato molto sulla sua goffaggine e gli hanno consigliato di posare la palla per non rompere tutto quanto. E voi riuscite a prendere sul serio il ragazzo nei panni di uno sportivo? O credete che per Tommaso Zorzi non c’è alcun bisogno di sudare?