Leo Gassman shock, conferenza stampa al cardiopalma: “Siamo solo ragazzi”

Confessione di Leo Gassman
Leo Gassman SpyNews

È stata a dir poco toccante la dichiarazione avvenuta in conferenza stampa del figlio di Alessandro Gassman. Il cantante Leo dice la sua su un’ importante questione.

L’inizio di questa edizione del Festival di Sanremo è avvenuta in grande stile e man mano che procede si sta rivelando sempre più scoppiettante con colpi di scena all’interno del prestigioso Teatro Ariston.

Il monologo dal gusto squisitamente politico di Roberto Benigni, al cospetto del Presidente Sergio Mattarella presente nel Teatro, ha dato il calcio d’inizio, per poi proseguire con le esibizioni dei cantanti in gara, ora non più divisi nelle sezioni Big e Giovani, ma non sono mancati anche i consueti ospiti.

Dall’outfit di Chiara Ferragni all’esibizione distruttiva di Blanco

La co-conduttrice della prima serata ad affiancare Gianni Morandi e Amadeus, è stata la splendida moglie di Fedez, Chiara Ferragni, che ha fatto molto parlare per via delle sue mise, in particolare la seconda, dove ad una prima occhiata sembrava un abito trasparente ma che, come da lei stessa affermato, riportava solo il disegno del suo corpo nudo, seno compreso.

Non sono poi potuti mancare nemmeno i vincitori della scorsa edizione, che hanno cantato insieme il brano vincente di Sanremo 2022. Stiamo parlando di Mahmood e Blanco ed è stato proprio quest’ultimo, in una sua successiva esibizione, a creare scompiglio. Il cantante bresciano ha letteralmente spaccato a calci delle fioriere, in quello che pareva uno scatto d’ira, in tale direzione si è anche pronunciato un altro cantante in gara, durante la conferenza stampa.

Confessione di Leo Gassman
Leo Gassman parla di Blanco in conferenza Spynews

Le parole di Leo Gassman su Blanco

A parlare è Leo Gassman, in conferenza, dove ha speso parole di velato rimprovero nei confronti di Blanco, riuscendo anche con il suo eccezionale carisma a sdrammatizzare la situazione. Leo ammette che Blanco ha sbagliato, che il suo comportamento è stato inaccettabile, ma dicendo anche di conoscerlo e che pare non essere avvezzo a quel genere di comportamento in maniera abituale.

La clip da cui è tratto questo pezzo di discorso di Leo è stata prontamente condivisa attraverso un tweet. Il figlio di Alessandro Gassman non giustifica affatto quindi il comportamento del cantante bresciano, ma molto toccanti sono le sue parole: “Siamo ragazzi, a volte purtroppo facciamo degli errori”. Un messaggio molto chiaro che ha invitato da una parte l’amico Blanco a rendersi conto dell’errore e dall’altra ha inviato un messaggio per tutti i giovani per il futuro a riflettere sulle proprie azioni.