Rissa Sanremo, si prendono a bicchierate: cantanti inferocite

Rissa dietro le quinte del Teatro Ariston. Due grandi protagoniste del Festival si prendono a bicchierate.
Anche quest’anno la nota kermesse canora, seguita in tutto il mondo, ha fatto molto parlare di se. Amadeus piace sempre molto, sia nelle vesti di conduttore che di direttore artistico. Non per nulla si mormora già di una sua possibile quinta volta in tale direzione. La scelta poi di non dividere i partecipanti in due categorie, ovvero dei giovani e dei Big, ha conquistato i più.
Applauditissime anche le esibizioni dei vari ospiti, sia a livello canoro che attoriale. E poi c’è lui, il mitico Gianni Morandi, che accompagna Ama sul palco dell’Ariston e che ci allieta coi suoi più grandi successi. I monologhi delle co-conduttrici, che si susseguono e che si sono susseguite nel corso delle serate, hanno fatto molto parlare e non hanno sempre pienamente convinto.
Si è molto parlato dei vari look, ma anche di tutto ciò che ruota intorno al Festival e che non si vede durante la diretta. Ogni programma della Rai, durante la settimana della manifestazione, dedica continui servizi ad essa. Ma spesso si vuole sapere anche che cosa accade a telecamere spente. Non sempre però si tratta di qualcosa di piacevole, come nel caso di un recente episodio.
Rissa dietro le quinte
Due grandi protagoniste dell’edizione 2023 se ne sarebbero dette di tutti i colori. Tra di loro non corre buon sangue ed entrambe possiedono un carattere molto forte. Musicalmente parlando sono molto distanti e anche dal punto di vista anagrafico. Una ha fatto la storia della musica italiana ed è una delle voci più belle che possiamo vantare nel nostro Paese.
L’altra è giovanissima e ha uno stile musicale tutto suo, decisamente particolare. Tutte e due piacciono moltissimo. Tuttavia è la seconda che all’interno della kermesse ha ottenuto maggiori consensi da parte dei telespettatori, per lo più giovanissimi che amano seguirla anche sui Social. Di chi stiamo parlando?

Volano stracci tra Anna e Madame
La ragazza è Madame, mentre la cantante più navigata è Anna Oxa. La diatriba sarebbe nata dopo che l’interprete di Sali (Canto Dell’Anima) abbia invitato l’altra a vaccinarsi. A quel punto la giovane non ci ha più visto e le avrebbe risposto in maniera poco garbata. In poche parole l’ha invitata a farsi i fatti propri.
Visualizza questo post su Instagram
E nel farlo avrebbe usato un tono molto duro, oltre che facendo sfoggio di parole poco simpatiche. Sta di fatto che Madame, dopo che la notizia si era sparsa a macchia d’olio sul Web, ha voluto smentire immediatamente il tutto tramite il suo staff. Il suo portavoce ha anche fatto sapere che lei rispetta molto Anna. E la questione per ora parrebbe risolta.